1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Partite multipad

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da Sparkle, 6 Aprile 2007.

1. Sparkle

Sparkle Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    67
    Sarei curioso di sapere se qualcuno dei possessori di PS3 ha fatto prove di partite multipad, magari per esempio il tennis.

Giusto per cambiare argomento e per cominciare a sviscerare un po di più la macchinetta.

Grazie.

Aloha
    :)
    Automerged Message for DoublePosting
    i che schifezz di thread che ho aperto...

abbiate pazienza, forse sono solo un po stanco della solita solfa di comparazioni, marketing, vendite, numeri e percentuali..bla bla bla ...

Aloha
  2. chunkybit

chunkybit Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    io ho fatto una partita a virtua tennis in 4 e funziona tutto perfettamente e tra l'altro siccome il gioco è divertentissimo con gli amici ne è uscita una mega serata :D
  3. Sparkle

Sparkle Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    67
    Grazie...Chunky....

Non resta che aspettare l'uscita di PES per PS3, per me sarà quello il day one.

Anche se a dire la verità, mi piacerebbe pure virtua tennis.

Aloha