1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Parlano male del nostro forum

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da dubliu, 31 Gennaio 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. dubliu

    dubliu Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Novembre 2006
    Messaggi:
    97
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Girando nei vari forum ho letto un post che dice che il nostro forum è di parte,oscura la ps3 parlandone male,i mod cancellano i post ke non gli piacciono ecc..Ecco ma la mia risposta:

    Io sono iscritto sul quel forum dal 2006 e devo dire che tutte le cose che avete detto per me non sono vere,mi ci trovo benissimo,per ogni problema i mod mi hanno aiutato insieme agli altri utenti(ho anche una psp).E i problemi che dicono che ha il 2.60 sono veri,a me dopo averla aggiornata sono cominciati i primi blocchi,già elencati nel post ,

    e poi come dice ke la nostra play ha problemi lo dice anche di altre console,è sempre una macchina,di problemi ne ha,non è perfetta!!!Non mi sembra per niente opportuno parlare così male di un altro forum,offendete il forum stesso e le persone che ne fanno parte,anche perchè in questo forum anche se la play ha dei problemi e la sony non dice nulla allora non è vero,anche se la ps3 esplode non è vero perchè la sony ha detto che non espoderà mai.Se è di parte come dite voi su l'home page non mettevano la notizia ,non l'avrebbero postata questa notizia,su la nostra ps3 c'è di tutto,qualsiasi discussione è aperta e piena di notizie.

    Molto probabilmente dopo questo post i mod mi cacceranno o mi odierete,ma almeno avete sentito un'altra campana!!
  2. confuso80

    confuso80 Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Gennaio 2009
    Messaggi:
    117
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma per il ''nostro'' è questo?

    mi sembra di capire che lo difendi?
    in caso perche ti dovrebbero cacciare?:???:
  3. dubliu

    dubliu Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Novembre 2006
    Messaggi:
    97
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    si sarebbe questo forum.Se leggi tutto il post loro sono i buoni e noi i cattivi,ecco perchè dico ke mi cacciano!!
  4. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
    ti ringraziamo per la segnalazione, il nostro "lavoro" è quello di riportare tutte le notizie su tutte le console, sia "positive" sia "negative".
    Chiudo
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.