1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pariah prepara l'assalto al fronte

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da neo|linux, 3 Aprile 2005.

  1. neo|linux

    neo|linux Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2005
    Messaggi:
    1.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Como
    Una nuova modalità di gioco online per galvanizzare gli appassionati delle sfide multiplayer.


    Nonostante Pariah sia stato presentato come uno sparatutto in prima persona piuttosto interessante anche dal punto di vista della campagna per un singolo giocatore, è innegabile di come gli sforzi maggiori dei programmatori si siano concentrati soprattutto sull'aspetto multiplayer del titolo, così come si è affrettato a precisare James Schmalz di Digital Extremes, svelando al contempo una modalità di gioco online piuttosto interessante:

    "Abbiamo una lunga esperienza nel settore degli FPS multiplayer, esperienza che non abbiamo esitato a sfruttare nella creazione di Pariah. Nonostante si siano spese molte energie sul punto di vista del single player, è la sezione online a più giocatori che ci sta dando le maggiori soddisfazioni. Oltre alla presenza degli irrininciabili Deathmatch, Team Deathmatch e Capture The Flag, abbiamo deciso di allestire una nuova modalità di gioco denominata Front Line Assault. In sostanza, questo stile di gioco ricrea le posizione di una guerra al fronte, in cui i giocatori di una squadra dovranno tentare di respingere al mittente l'attacco avversario e, nel contempo, arrivare a distruggere la base nemica e alcuni obbiettivi di cruciale importanza. La possibilità di potenziare armi e veicoli anche in multiplayer sarà poi un aspetto da tenere in considerazione."