1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pareri su LE32R76B, samsung

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da Lck, 24 Febbraio 2007.

  1. Lck

    Lck Tribe Member

    Registrato:
    4 Settembre 2005
    Messaggi:
    4.530
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    38
    Ebbene, se tutto va bene anche io a breve prenderò un HD ready. Oggi, da Euronics, mi è casualmente caduto l' occhio sul televisore in oggetto, precisamente il Samsung LE32R76B, accompagnato da un cartellino con scritto 999€. Ho letto le varie caratteristiche nel sito Samsung, a mio parere sembra essere un modello decente, monta un pannello SPVA, 5000:1 di contrasto. Le uniche due pecche sono l' assenza di DVB e gli 8ms di risposta (speravo fossero 6ms).
    Tramite una tessera ho l' opportunità di prenderlo a 949€ circa.
    Qualcuno di voi possiede tale televisore? Consigli? Rapporto qualità prezzo? Vi ringrazio in anticipo, ma oltre alla mia idea avrei il piacere di paragonarle con le vostre.
  2. JINENJI

    JINENJI Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    6.541
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    L'Aquila
    E' una bomba, prova a chiedere a k3nd4ll che ha il 40 pollici di questo modello:wow: :sbav:
  3. imported_roby90

    imported_roby90 Tribe Member

    Registrato:
    3 Gennaio 2006
    Messaggi:
    338
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io ho lo stesso modello però 37 pollici e con DVB incluso....mi trovo benissimo...è una favola....... :D :D

    ah...non vorrei dire una cavolata...ma mi sembra che abilitando il game mode il tempo di risposta diventa 6 ms...correggetemi se sbaglio...
  4. Tigereyes

    Tigereyes Tribe Member

    Registrato:
    30 Aprile 2006
    Messaggi:
    1.112
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    il fatto che non abbia un dvb secondo me è un pregio...
    il tv è ottimo, lascia stare il tempo di risposta tanto nessuno uomo al mondo riuscirebbe a vedere la differenza fra un 6ms e un 8ms (te lo dice uno che ha un 4 ms e un 8 ms)
    su internet lo trovi a 830 euro spedito ma per 120 euro forse ti conviene prenderlo in negozio con garanzia italia pixel zero.
    Complimenti per la scelta!
  5. Sp4Zio

    Sp4Zio Redattore

    Registrato:
    30 Luglio 2006
    Messaggi:
    5.538
    "Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    311
    Località:
    Catania
    Senza ombra di dubbio è un televisore ke merita rispetto... le caratteristike parlano kiaro... cmq il contrato dikiarato dalla samsung ti ricordo ke è dinamico, quindi per conoscere il contrasto effettivo, dividi per 3 quel valore...

    cmq cn la 360 rulla abbestia! in altre parole "accattatillo!"

    e ricordati di usare RIGOROSAMENTE il cavo vga, se usi il component perdi pulizia visiva... cmq proverai tu stesso...
  6. Lck

    Lck Tribe Member

    Registrato:
    4 Settembre 2005
    Messaggi:
    4.530
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    38
    Grazie a tutti per le risposte, il DVB mi interessava solo per non avere una qualità oscena per vedere i normali canali. Penso proprio che acquisterò questo televisore ^_^
  7. Tigereyes

    Tigereyes Tribe Member

    Registrato:
    30 Aprile 2006
    Messaggi:
    1.112
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    giusto, comprati un decoder digitale terrestre mhp (io ho l'humax con doppio tuner analogico/digitale)
  8. Marcus1977

    Marcus1977 Tribe Member

    Registrato:
    12 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.824
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Palermo
    non è una cavolata..è proprio cosi'..comunque è un ottimo televisore..io ho il 26" della stessa serie...
  9. imported_SkyDr4g0n

    imported_SkyDr4g0n <font color=red><B>Utente Ingrato</B></font color>

    Registrato:
    11 Luglio 2005
    Messaggi:
    2.841
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Io ho il 32 della serie S7...lo paghi 200€ in meno e la differenza praticamente non si nota.
    Preso oggi puoi vederlo sul thread ufficiale delle foto delle postazioni degli utenti :D
  10. K3nd4lL

    K3nd4lL Tribe Member

    Registrato:
    26 Maggio 2005
    Messaggi:
    10.253
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    Località:
    Vasto (Ch)
    ha il nuovo pannello spva, prendilo al volo
  11. ivanx_the_terrible

    ivanx_the_terrible Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Ottobre 2006
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    anke io ho il tuo stesso modello da 32 pollici e devo dire ke quando avevo sono andato al negozio a scegliere un tv appena l'ho visto ne sono rimasto innamorato..(l'ho preso a giugno) e come prestazioni mi sembra ottimo sia con il segnale tv ke con quelo satellitare e anke con l'amata 360,anche se l'ho connessa tramite component..
  12. DickDustardly00

    DickDustardly00 Tribe Member

    Registrato:
    6 Novembre 2005
    Messaggi:
    1.493
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Località:
    Riva del Garda, Italy
    Io ho il 27 pollici, stesso modello. Va da Dio !!!!!!!! Prendilo senza pensarci sopra 2 volte e fregatene degli 8ms di risposta :D Si vede benissimo !!!!! ^_^