1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pareri E Domande Su Tv HD Per Usare Las 360

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per Xbox360' iniziata da davidecalcio, 6 Dicembre 2010.

  1. davidecalcio

    davidecalcio Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Dicembre 2010
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao, Oggi Voglio esporre a voi dei pareri e delle domande sui TV HD per ora in circolazione e Poi delle domande.
    Posseggo Una Tv da 50 pollici della samsung modello PS50B430P2W è un plasma di ultima generazione HD ready 720p, Ma Può Arrivare a 1080i.
    Poi Sono Andato in un negozio per acquistare la 360 slim ma prima di ciò ho osservato i tv di quel negozio in quel momento era in funzione skycalcioHD però ho notato che molti LCD, led ,3d da 2400 euro si vedevano malissimo anche dei tv erano con la 360 in funzione ma si vedevano male. E' mi sono reso conto che il mio tv 50 pollici della Samsung prese 800 Euro a 720p Rendeva Meglio Dei LCD, e dei led.
    Poi Ho detto ''MA PUO' ESSERE CHE SKY SPORT E LA 360 ERANO COLLEGATI CON LA VGA HO CHE SKY IN QUEL PUNTO DI PALERMO NON RENDEVA AL MASSIMO HO CHE AVENDO TANTI TV IN FUNZIONE LA POTENZA SI PERDEVA? NO NON ERA COSì PERCHE' ANDAI DA MEDIA WORLD EXPERT E TUTTI I NEGOZI POSSIBILI ED IMMAGINABILI DI PALERMO MA NIENTE QUEI DANNATI TV SI VEDEVANO IL 50% MALE''
    Poi avendo comprato la 360 la collegai subito al mio tv Plasma da 50 pollici, e vidi che si vedeva uno spettacolo *_* a 1080i a 1920X1080.

    Ora vi Voglio Porre delle domande!
    1) Un Mio Amico Possiede la 360 Slim Collegata con HDMI è un LG Da 1080p di Ultima generazione. Ho Notato che si vedeva Peggiormente rispetto al mio Plasma Perchè?
    2) Ho dato all'inizio del Theader Il Modello del Mio Tv Mi potete dire le caratteristiche e se per favore Non scopiazzate da i altri siti ma di vostra Menta!!!?
    3) Ho fatto bene Ha Comprare La 360 slim con 2 giochi cioè Alan Wake e Forza 3?

    Ciao E Grazie Infinite!!