1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Parere su acquisto PS3 60gb a 600 euro: truffa?

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da luigi.guarino, 14 Gennaio 2008.

  1. rex80

    rex80 Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Ottobre 2007
    Messaggi:
    382
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma spiegami come hai fatto....x favore...ti prego....non riesco proprio a capire:pERCHE' HAI ACQUISTATO ONLINE SU UN SITO SCONOSCIUTO TRAMITE RICARICA POSTEPAY UN OGGETTO CHE HA UN PREZZO IMPOSTO INFERIORE DI 101 EURO!!!!me lo devi spiegare xkè non capisco...ti giuro!

    l'avessero messa a 300 euro....e vabbè, risparmio 100 euro cavolo:la prendo!Ma no!l'hanno messa addirittura a 100 euro in +!
  2. kevin1950

    kevin1950 Tribe Member

    Registrato:
    19 Ottobre 2007
    Messaggi:
    288
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Allora,innanzitutto non è corretto dire certe cose,non dobbiamo criticarlo ;( perché la presa online,anzi mi sembra più corretto incoraggiarlo x:) :xhello: ,perché tutti possiamo sbagliare anche ingenuamente ;( .Io spero tanto che non è una fregatura,buona fortuna e un grandissimo in bocca al lupo,pero la prossima volta stai più attento.Ciao x:) :xhello:
  3. luigi.guarino

    luigi.guarino Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Ottobre 2007
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    grazie tanto amico, spero anchio che tutto vada bene:cry:
  4. WNAPOLI

    WNAPOLI Tribe Member

    Registrato:
    10 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.094
    "Mi Piace" ricevuti:
    48
    Punteggio:
    36
    Località:
    napoli
    cmq io nn credo ke ha fatto una cosa del genere e' assurdo
  5. luigi.guarino

    luigi.guarino Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Ottobre 2007
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ciao, innanzitutto avevo già visto altri negozi online e alcuni addirittura arrivavano a 700 euro, allora ho pensato che 588 euro non era così male, considerando che in giro se ne trovano poche 60 gb, poi finora, ho acquistato sempre online senza mai ricevere fregature fortunatamente, e poi a prima vista il sito sembrava ben fatto, adesso non saprei, cmq si poteva pagare anche con vaglia postale e bonifico, metodi di pagamento + sicuri e se avessi pagato con quelli? non è sicuro al 100 per 100 sia una truffa almeno spero. cmq grazie del parere;.
  6. rex80

    rex80 Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Ottobre 2007
    Messaggi:
    382
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    luigi guarino, mi dici quanto costa la ps3 dove abiti tu?xkè x un solo motivo si compra online:pER RISPARMIARE!
    Quindi deduco che tu abbia fatto un buon affare a prenderla a 600 euro....in altre parole dove abiti tu costa 600 o +.
    Ora facciamo cosi, io compro una vagonata di ps3 e poi le vengo a vendere dove abiti tu e ci facciamo un bel pò di soldini....ke ne dici?

    rex80 ha aggiunto 1 Minuti e 26 Secondi più tardi...

    guarda che non siamo a marzo 2007....siamo a gennaio 2008 e la ps3 costa 399.
  7. WNAPOLI

    WNAPOLI Tribe Member

    Registrato:
    10 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.094
    "Mi Piace" ricevuti:
    48
    Punteggio:
    36
    Località:
    napoli
    cmq la cosa piu sospetta e' ke al momento la home page del sito nn e' piu accessibile
  8. BlackHole

    BlackHole Tribe Member

    Registrato:
    30 Ottobre 2007
    Messaggi:
    387
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    sicuramente saranno fasulli i dati di questo signore....
    A mio avviso non è una truffa ad arte.....io non ne capisco molto ma appena ho visto il sito...beh non sarà al 100% una truffa ma al 99% si...
    Scusaci se stiamo facendo del sarcasmo gratuito in un momento per te molto nero, su questo ti dò ragione però devi riconoscere che sei stato molto ma molto molto ingenuo a dare i soldi a quel sito...e poi come ti è stato detto l'hai pagata di più di quanto costa realmente....
    Capisco la fretta di comprarla lo sò capita anche a me però regalare così i soldi no...
    Quello che puoi fare intanto è andare alla polizia magari gli sono arrivate già altre segnalazioni e possono darti un consiglio...sennò aspetta un'altro pò e se non hai notizie denuncia subito....
  9. kevin1950

    kevin1950 Tribe Member

    Registrato:
    19 Ottobre 2007
    Messaggi:
    288
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Di niente amico x:) :xhello: .Io cerco sempre di aiutare il prossimo naturalmente quando posso :D .Sarò un Santo:p ,mi devo fare prete? :p Bho forse :asd:
  10. luigi.guarino

    luigi.guarino Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Ottobre 2007
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    grazie per il consiglio amico, non vi preoccupate per il sarcasmo, è normale dopo aver fatto una stupidata come la mia:cry: , però quello che vorrei sapere, se esiste un modo non dico per recuperare i soldi, ma almeno per infastidire questo tizio, che tra l'altro è stato anche fortunato perchè ero indeciso anche a pagare con vaglia il quale forse era + sicuro, e appunto adesso vorrei provare a fare altri acquisti fasulli su quel sito, così raccolgo i dati di questo furfante e denuncio l'artefice di tutto questo, mi sembra molto strano perchè sabato il sito funzionava perfettamente oggi invece...;( grazie ancora
  11. iomega

    iomega Tribe Member

    Registrato:
    29 Ottobre 2007
    Messaggi:
    610
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    sardegna
    ormai la frittata è fatta, per prima cosa cerca di contattarli,conserva tutte le mail e poi vai in fretta a fare una denuncia alla polizia postale se non riesci a contattare nessuno.
  12. neme23

    neme23 Under my umbrella (Ella ella ella)

    Registrato:
    27 Agosto 2007
    Messaggi:
    3.140
    "Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    202
    Località:
    Silent Hill
    PSN Tag:
    PaolinokT23
    Xbox Live Tag:
    PaolinoKT
    Nintendo Network ID:
    ahahahahahahah
    ma è possibile che dobbiamo ripetere sempre le stesse cose?

    I LINK A SHOP SONO VIETATI, IL PROSSIMO CHE POSTA LINK LO AMMONISCO!!!
  13. BlackHole

    BlackHole Tribe Member

    Registrato:
    30 Ottobre 2007
    Messaggi:
    387
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    scusami mi è sfuggito....
    :(
  14. Razer(x)

    Razer(x) Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    5.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Se ha nome e cognome può fare eccome.
  15. BlackHole

    BlackHole Tribe Member

    Registrato:
    30 Ottobre 2007
    Messaggi:
    387
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    Si, se sono veri....spero per lui....
  16. maxira

    maxira Tribe Member

    Registrato:
    30 Settembre 2007
    Messaggi:
    205
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Milano
    Ma l'acquisto l'ha fatto sabato, oggi è lunedì, perché non aspettare? dagli tempo no? ciò non toglie che comunque 600 euro per una ps3, oggi, sono tanti.
  17. luigi.guarino

    luigi.guarino Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Ottobre 2007
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ciao e mi scusi per il link umilmente:cry: , si cmq ho nome e cognome del tizio e se puo servire anche il numero di carta postepay, dici che si può fare qualcosa?
  18. maxira

    maxira Tribe Member

    Registrato:
    30 Settembre 2007
    Messaggi:
    205
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Milano
    hai provato a cercare se esiste un numero di telefono a quel nome e cognome?
  19. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Io cmq aspetterei. Il negoziante ti ha detto qnd avrebbe spedito la consolle??
  20. maxira

    maxira Tribe Member

    Registrato:
    30 Settembre 2007
    Messaggi:
    205
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Milano
    comunque c'è ancora qualcuno che la vende a 600 e passa euro! sembra si trovi ancora, con disponibilità della merce....