1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Parere per acquisto pad wii

Discussione in 'Wii Hardware Generale' iniziata da romeoduca, 18 Ottobre 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. romeoduca

romeoduca Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti , innanzi tutto complimenti per l'ottimo forum sto imparando un sacco di cose nuove.
    Avevo bisogno di un parere da esperti per non spendere inutilmente i danè che son sempre pochi, volevo prendere il pad per la wii ma mi sono trovato di fronte al dubbio amletico di scegliere quello wireless o quello con filo da attaccare sul lato sx della wii ( quello del gameboy credo). Sono equivalenti oppure no???

Grazie a tutti per le future risposte :p
  2. SaintSeiya

SaintSeiya Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    240
    Se hai intenzione di giocare ai giochi del gamecube (la precedente console casalinga di Nintendo) devi per FORZA prendere quello con filo che puoi trovare tranquillamente al gamestop per per 12.90 euro.
    Se invece vuoi utilizzare il pad per giocare ai giochi Wii, puoi usarli entrambi ma il classic controller del Wii è supportato in un maggior numero di giochi (ad esempio a pes puoi usare solo questo), inoltre ritengo che sia più adatto per i giochi della Virtual Console visto il D-Pad più comodo.
  3. smoke77

smoke77 <B><font color=#2F4F4F>Powerseller di sexytoys</B>

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    compra un pad gamecube oppure se riesci a trovare(ma direi impossibile)un wave bird
  4. romeoduca

romeoduca Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    muchas gracias siete stati chiarissimi appena riesco corro a prendere il pad. :D:D:D
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.