1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Paranoia Live

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da user666, 12 Ottobre 2004.

  1. user666

    user666 Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Ottobre 2004
    Messaggi:
    60
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Sono in Live da un paio di giorni ed è davvero molto divertente.
    Ho una x moddata con aladin ( se tengo premuto il tasto power passa alla mod quindi a evox, se spingo una volta solo attengo la dash originale verde) ed ovviamente accedo al servizio in modalità originale.
    Bene.
    Avendo nella root di C:\ questi files
    evoxdash.xbe
    xboxdash.xbe
    evox.ini
    dash2GAM.xbe
    tHcDash.xbe
    Xbox Book.xtf
    Xbox.xtf

    rischio il bannaggio?
    La presenza dei files evoxdash e xboxdash da quanto ho letto dovrebbe rassicurare, ma ho letto anche di persone "pizzicate" anche così.
    Chi ha torto e chi ragione?
  2. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ho ragione io. Non vieni bannato se conservi su hd file non previsti inizialmente in una Xbox non modificata.
  3. user666

    user666 Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Ottobre 2004
    Messaggi:
    60
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6

    Oh marcomanni guarda che me fido de te e lascio tutto così com'è... altrimenti sono di roma pure io te vengo a pizzicà!
    :eek:
  4. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Invece di fare tutti quelgi postamenti inutili flasha con un bios 498X e non verrai mai bannato. Leggiti bene qualche tuto su come vanno flashati i chip e se il tuo richeide un sw particolare come fa l'Aladin.