1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

parametri connessione senza fili

Discussione in 'WiFi Connection' iniziata da marco9200, 25 Marzo 2009.

1. marco9200

marco9200 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao,finalmente sono riuscito a trovare la wifi max per connettere la psp.ho installato tutti i driver del cd e il pc mi riconosce la chiavetta come nuovo hardware e quando cerco nuovi punti accesso facendo scandisci la psp me la rileva con un segnale al 100% ma quando tento la connessione mi dice che il tempo di ricezione dell'indirizzo ip è scaduto.poi nei parametri della connessione manca il server dns e il gateway predefinito,quindi dove li trovo questi valori da inserire?
  2. crio

crio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    1-Questo succede perche o nn hai messo nessun tipo di chiave oppure lai inserita sbagliata
    2-Quello del dns succede quando metti per esempio .it al posto di .com
    chiaro ?
  3. marco9200

marco9200 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    si,poi alla fine ho capito quale impostazioni dovevo mettere ma la connessione non andava e poi ho installato i driver zydas 6.17(non quelli del cd) ma subito dopo dopo instllato i driver non mi si apre il programma zdwlan utility