1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Panorama? MAI!

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da +AleUfo+, 10 Giugno 2012.

1. +AleUfo+

+AleUfo+ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    130
    Punteggio:
    102
    PSN Tag:
    Ufo11
    Ciao ragazzi,volevo esporre la mia esperienza con il panorama e con il criticato gamestop.
    Oggi sono andato al panorama per prendermi la ps3 nuova dato che la mia mi sta lentamente e agonizzantemente lasciando.
    Fatalità in questo giorno c'è lo sconto del 20 e 10% su alcuni prodotti.
    Vado tutto allegro al suddetto ipermercato e davanti a me si contrappongono 2 scelte di elevata cultura e storia videoludica...Xbox o PS? mmmhhh...
    Opto per la PS avendo tutti gli amici e giochi per tale console,quindi gentilmente chiedo alla commessa il prezzo della ps3 da 160gb [sapendo già il prezzo (199,98)] + lo sconto del 10% andrebbe sui 180,la signor(a)ina prende la console la batte sulla cassa e mi dice...sono 249€....e io faccio una faccia che è una specie di incrocio di queste facce ;:)rotfl::-o:acry:
    Lo chiedo anche ad un'altra commessa (ancora più incazzata,non chiedetemi il perchè) e mi risponde anche lei 249...
    Io a quel punto mentre giravo l'ipermercato pensavo..."Ma non è che hanno alzato il prezzo per via dello sconto? o per attirare gente con questo sconto per poi metterlo nel culo ai clienti?"
    Triste e sconsolato vado a fare una scappatella al Gamestop (anche perchè un mio amico si doveva ordinare la freedom edition di AC3) e già come commessa,ragazzi non so in che Gamestop andate ma era molto gentile simpatica e sopratutto...:eek::sbav: ehm avete capito...
    In più i prezzi erano molto,molto,molto più ragionevoli,Xbox che al panorama costava 199 4b al GS 179 + 2 (o 1 non mi ricordo) giochi/o a scelta più (anche qua non mi ricordo molto bene) un pad e ps3 a 229 + 2 pad e 1 gioco...
    A me in tutta onestà tanto ladri non mi sembrano e sopratutto i,o meglio le, commesse non mi sembrano scontrose o arroganti.
    Insomma questa è la mia esperienza e volevo condividerla con voi e con tutti quelli che hanno avuto voglia di leggerla tutta :)

Ah riguardo alla mia ps provo a cambiare pasta termica e se non riesco o non andasse o peggio ancora se qualcosa andasse storto me ne prenderò una su AMAZON ;)

Grazie

PS: alla fine ho preso il libro di Bear Grylls :rotfl: (che ovviamente non comprendeva lo sconto -_- )
  2. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    Che giornata movimentata :asd:
    A +AleUfo+ piace questo elemento.
  3. Ark

Ark Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    134
    Punteggio:
    193
    Senti ma il libro di Bear grylls che hai preso,com'è,è buono da mangiare???
    guarda bene,che anche se non ti hanno fatto lo sconto,ma in omaggio trovi 5 larve e 3 code di serpenti a sonagli :rotfl:
    Ultima modifica: 11 Giugno 2012
    A gallo92 e +AleUfo+ piace questo messaggio.
  4. +AleUfo+

+AleUfo+ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    130
    Punteggio:
    102
    PSN Tag:
    Ufo11
    Mi ha spiegato innanzitutto come rubarlo,più avanti forse diranno quante proteine conterrà e come cucinarlo al meglio! :asd:
  5. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    il cugino di mia moglie che possiede la 360 quando andò al GS a sentire il prezzo della console diciamo che la commessa (bona a dir poco) era parecchio nervosetta (aveva il marchese) non sentì ragioni di abbassare il prezzo rientrando 2 giochi un po datati.
    fabio gli disse serio "quì l'affare s'ingrossa".:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: e non ti dico la faccia che ha fatto la tipa al primo momento poi si mise a ridere per la portata sentita.:asd::asd:
    A +AleUfo+ piace questo elemento.