1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

pandora's battery firm. installer non parte

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da ale90, 7 Ottobre 2007.

1. ale90

ale90 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    avevo già provato a fare una pandora per un amico con l'ausilio della mia psp ke montava il cf 3.10oea ma nn c'ero riuscito...ora ke ho il cf 3.52 rev 4 il problema è sempre lo stesso: nn parte il pandora's battery firm. installer....sono certo di seguire il procedimento alla lettera però quando accendo la mia psp oltre alle due icone(pandora installer e creator) trovo anke due icone di dati danneggiati. l'unico dubbio ke ho è sulla collocazione dell'eboot del fw 1.50; io lo metto nella root principale, dove c'è la cartella psp, faccio bene?sapreste dirmi perchè l'installer non parte?? grazie in anticipo
  2. kain83

kain83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    ricorda che le cartelle vanno in game150 se hai cf.
    inoltre l'1.50 va rinominaot in update.pbp e va nella root...sicuro di aver letto bene la guida?!
  3. staben

staben Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ah inoltre c'è un passaggio fondamentale da fare (sempre che tu non l'abbia fatto). appena dopo che hai fatto "mspformat.exe" DEVI fare la rimozione sicura dell'hardware da windows e rimuovere la memory stick, quindi disattivare l'USB dalla PSP, riattivarlo e continuare. Io avevo il tuo stesso problema, ma così ho risolto!
  4. bobose

bobose Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Hai impostato il kernel 1.50 nella recovery ????
    a me non partiva per questo motivo........:D
    che ci siano le icone dei dati danneggiati è normale
    effettivamente che tipo di errore ti da????
    saluti

bobose
  5. ale90

ale90 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    grazie mille staben!!!!!!!!!avevi colto nel segno......si era un mese k ci provavo mi pareva di nn essere tanto scemo da sbagliare i passaggi........a volte i tutorial complicano la vita xk nella traduzione vengono omessi passaggi FONDAMENTALI...x esempio nel readme in inglese sta cosa di scollegare la psp c'era scritta....ad ogni modo grazie console tribe!!!!!:p