1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pandora e (forse) TA-085 v2

Discussione in 'PSP General Hardware' iniziata da mat222, 27 Aprile 2008.

1. mat222

mat222 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Salve a tutti ragazzi e grazie in anticipo per le vostre risposte! ;)
    Un mio amico ha una slim così ho deciso di modificargliela. All'epoca (un mese fa circa) ero totalmente inconsapevole dell'esistenza della scheda madre TA-085 v2!!! :-o
    Così ho pandorizzato la mia batteria e installato sulla sua psp un cf. L'installazione è riuscita perfettamente. Ho fatto alcune copie di backup dei giochi del mio amico e le ho messe nella sua ms.
    Qualche giorno dopo il mio amico mi ha detto che, i giochi erano presenti nella cartella iso, ma che la psp non li vedeva! :O
    Vorrei chiedervi se questo problema è relativo alla scheda madre (che non sono sicuro sia una TA-085 v2), ad un errore in fase di modifica o all'ignoranza in campo psp del mio amico? (L'ultima è la più probabile :D)
    Probabilmente questo thread sembrerà senza senso ma ora come ora non ho possibilità di verificare il funzionamento della slim del mio amico così ho chiesto, per vedere se per caso era un problema risaputo legato alla scheda madre (che ripeto non è detto sia una TA-085 v2).
    Grazie!
    EDIT: Leggo adesso che la TA-085 v2 si può sempre modificare! Scusatemi per tutte le cose che ho scritto! :asd:
  2. declination

declination Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    però con la ta-085 v2 nn puoi fare la pandora...
  3. ChosoMB

ChosoMB Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    Le TA-085v2 sono schede madri come le altre...l'unica pecca k hanno è k nn possono pandorizzare le batterie...;) tutto qui...;)
    x vedere se è una TA-085v2 usa questo HB....;)
  4. pain93

pain93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    122
    digli di formattare la ms e poi mettere le iso o cso nella cartella ISO
    e premere select e in umddevice metti no umd m33 o sony np9660
  5. ChosoMB

ChosoMB Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    oppure tieni un UMD inserito...così sei sicuro k la compatibilita con questi driver (intendo "UMD required") sia assoluta...;)
    xk a volte con i driver SONY e M33 si hanno problemi...rarissimi...xo a volte succedono...;)
  6. therazor

therazor Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    l'unico problema e ke la lente si rovina girando a vuoto...infatti io ho sempre un UMD dentro;)
  7. ChosoMB

ChosoMB Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    ankio...anke xk è sempre comodo un UMD inserito...
    è cm avere una ISO in piu nella memory...;) e quindi un gioco in piu a portata di mano..;)
  8. pain93

pain93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    122
    cmq cn no umd m33 e sony np nn viene utilizzato il lettore èper questo ke hai anke un po di carica della batteria in piu
  9. mat222

mat222 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Grazie a tutti delle risposte, appena potrò vi informerò sulle condizioni della psp ;)