1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pandora e CF installer tutto su una MS

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da Night_Fox, 25 Settembre 2007.

1. Night_Fox

Night_Fox Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve a tutti, ultimamente mi è capitato che un paio di miei amici mi hanno chiesto di installare sulle loro psp il CF.
    Siccome rifare la procedura tutte le volte mi fa perdere un sacco di tempo mi è venuta in mente una cosa.
    Se per esempio volessi installare il CF 3.40, posso riutilizzare lo stesso DATA.DXAR creato in precedenza sulla mia psp, anche per altre console?
    La mia è una ta-082 mentre quelle da modificare sono ta-086.
    Inoltre posso inserire i file di installazione (la cartella 340oeflasher e 340oeflasher%) su una MS pandorizzata in modo da avere tutto quello che mi serve in un'unica soluzione?
    Posso fare lo stesso per il CF 3.52 M33?

Questi dubbi mi sorgono anche in ragione del fatto che il FW1.50 che si installa tramite la pandora non era un firmware completo (oh sbaglio non ricordo) e quindi forse si doveva prima portare la psp a un fw tipo 2.71 e poi dowgradarla con la procedura classica.
    Vi chiedo scusa in anticipo per il post magari ripetitivo ma la mia noobità è evidente.
  2. kain83

kain83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    1-guarda, non ricordo bene, ma mi sembra che il data.dxar sia "unico" per ogni specifica psp;
    2-una volta usata la ms pandorizzata,ti conviene formattarla, come per ogni procedura di flashing.
    3-no, non è vero. guarda, te lo dico personalmente. da 3.51 a 1.50 e poi ho messo direttamente il 3.52 m33, per ben due volta...tutto ok!