1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

pandora battery e memory stick pro duo sony 2gb, vanno?

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da staben, 11 Settembre 2007.

  1. staben

    staben Tribe Member

    Registrato:
    17 Aprile 2007
    Messaggi:
    583
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Qui, su Console-Tribe
    Scusate, visto ke oggi ho avuto la psp dall'asstistenza e (mannaggia :inkazzato: ) ne ho avuta una 3.40, ahimé devo usare la pandora's battery, perché lumines nn lo trovo!!! ora stasera dovrebbe venire mio cugino con la sua psp con CF 3.40OE-A!
    Ora vorrei sapere, io ho una Memory Stick Sony da 2GB sopra la quale c'è scritto "Memory Stick PRO DUO", "MagicGate", e c'è il simbolo MagicGate. Però è una di quelle totalmente nere e di bianco ha solo la scritta :D!!! Poi quando vedo le informazioni sul memory stick (su PSP) mi dice accanto alla scritta "MagicGate", "Sconosiuto"! Vorrei sapere ora: è compatibile con la pandora's battery???
    In alternativa ho una Lexar sempre PRO DUO da 1 gb, che però ha i contatti un po' sporchi e se la metto nella psp me la legge talvolta al primo, talvolta al secondo tentativo però va perfettamente ed è sempre magicgate! ke dite???