1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Panasonic TH-42pz700EA

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per PS3' iniziata da LUPOMAURIZIO, 18 Ottobre 2007.

1. LUPOMAURIZIO

LUPOMAURIZIO Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ho intenzione di procedere all'acquisto. Come si comporta la PS3 collegata, specialmente nella lettura di fotografie in jpeg? E il pc è meglio collegarlo alla PS3 o direttamente al TV?
    Per finire, qualcuno mi sà dare la differenza fra il TH-42PZ700EA ed il TH-42PZ700E?
    grazie
  2. AndreAce

AndreAce Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ho il pz70e

è il modello uscito dopo il pz700, sempre pannello G10, e penso sia pressapoco uguale, a parte differenze sul contrasto, 1 presa hdmi in meno, lievi differenze a livello di assemblaggio della parte elettronica interna.

per l'uso che dici tu (lettura di fotografie e pc) va benissimo, ricorda solo che se tali immagini o il desktop del pc (che devi collegare direttamente alla tele) rimangono visualizzate per troppo tempo può rimanere l'immagine stampata sul televisore, specie per i colori più chiari e accesi e soprattutto se alzi il contrasto e la luminosità.

la stampatura non è permanente ed è una cosa normale,

NON E' UN MALFUNZIONAMENTO

va via dopo che vedi un film o dopo che giochi.

però se proietti la stessa immagine veramente troppo a lungo (tipo per mezzora, un'ora) la stampatura può essere DEFINITIVA e si rovina il pannello del tv al plasma.
  3. nome utente

nome utente Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Per visualizzare foto il plasma è forse il meno adatto perchè, a parte la fedeltà cromatica (che in alcuni casi è quasi eguagliata dall'lcd), perde in definizione avendo una matrice con dot pich maggiore e problemi di stampaggio con immagini fisse (se non lo sono le foto :D ).
    La precisione nei dettagli di una matrice lcd è ineguagliabile per un plasma...
    Lorenzo.