1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Panasonic g10 e xbox HDMI

Discussion in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per Xbox360' started by _gustav_, May 9, 2009.

1. _gustav_

_gustav_ Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    Ciao.
    Ho acquistato ieri un televisore plasma Panasonic 42G10.
    Ho però un problema che non riesco a risolvere: collegando l'xbox360 con cavo HDMI (originale microsoft) ottengo un immagine perfetta solo sulla porta HDMI2 del televisore. Collegando l'xbox alle porte HDMI1 e HDMI3 ho dei fastidiosi salti d'immagine e di suono che non riesco a risolvere.
    E' un problema d'impostazione dell'xbox? E' un problema d'impostazione del televisore? Oppure devo purtroppo chiamare l'assistenza panasonic?
    Grazie per l'aiuto
    Ciao

PS
    Aggiungo che l'xbox è settata a 1080p
  2. ErChicco

ErChicco Tribe Member

Trophy Points:
    36
    problema decisamente anomalo..riesci comunque a settare i 1080p dagli altri ingressi?
  3. _gustav_

_gustav_ Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    In effetti la situazione è anomala. Nelle ultime ore ho capito che il problema è probabilmente della xbox. Altre sorgenti HDMI, che ho recuperato da amici, funzionano correttamente a 1080p con tutti gli ingressi.
    Non mi spiego però perchè la xbox funzioni correttamente con un ingresso specifico :???:.
    Sarebbe interessante sapere se qualche altro utente ha acquistato un Panasonic g10 e ha sperimentato lo stesso problema.

Una nota: il nuovo plasma g10 è fantastico con i giochi xbox

Ciao
  4. ErChicco

ErChicco Tribe Member

Trophy Points:
    36
    se ne hai la possibilità prova a collegare altre xbox al tv,vista la situazione sinceramente dubito che il problema possa essere legato alla console...