1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Panadora's Battery e Memory da 4GB: Info

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da McGyver, 31 Agosto 2007.

1. McGyver

McGyver Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti questo è il mio primo 3d...:)
    Ho una PSP fw 3.50 e vorrei downgradarla, dato che non trovo da nessuna parte Lumines e non mi va di spendere 50 euro per prenderlo usato + spese da "byebye" :D mi sapete dire se posso procedere con il nuovo tutorial PANDORA'S BATTERY? Posso rovinare la PSP con tale procedimento?
    Infine, va bene una memory stick pro duo originale sony da 4GB per questo procedimento? Ho letto di usare solo quelle da 32mb a 2gb......:confused:
  2. Urby 94

Urby 94 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    certo, puoi fare il downgrade, ma per trasformare la tua batteria in una pandora, devi usare una psp gia downgradata o con un cf....
    per la mmory credo che quella da 4 giga non cada bene perchè è troppo lenta, e quella da 32 mb non va bene perchè non è pro duo, è solo duo....ti consiglio di acquestarne una da 128mb...
  3. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Scusa l'OT, ma vorrei farti i complimenti per l'ottimo titolo!
    Finalmente qualcuno che legge i regolamenti prima di postare e che ci perde un pò di tempo per scrivere come si deve!

Con la release del Pandorizzatore avevano detto che nemmeno le 32 MB andavano bene e ora è venuto fuori che le 32 se sono DUO PRO funzionano egregiamente.

Ho letto di persone che anche con le 4 GB ci è riuscita.
    Personalmente essendo originale ci proverei, alla peggio compro una 256 MB apposta (costa sicuramente meno di 50€ di Lumines, che io avevo comprato in tempi non sospetti a 20 perché mi piace il gioco).

Il procedimento del Pandora deriva dal procedimento ufficiale che i centri assistenza Sony adottano per rimettere in sesto le PSP con problemi al firmware, capisci che in questo senso non c'è niente di più sicuro. :D
  4. Urby 94

Urby 94 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    scusa lycenhol, io ho una ms da 32mb (compresa nel value pack) con scritto memory stick DUO....posso usarla per crearmi una pandora?
    grazie mille....
  5. DartH

DartH Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    347
    cos'é, un aspirapolvere ??? cmq io con la 4gs sony ci son riuscito benissimo ..
  6. McGyver

McGyver Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    La mia è una PSP nuova appena scartata....
    Quindi non posso fare il downgrade con la PSP "vergine" :incredibbbbile:
    Come faccio a downgradarla se non posso usare il metodo Pandora??
  7. DartH

DartH Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    347
    devi avere qualcuno con fw 1.50 o cf che ti prepari il tutto ;)
  8. mrbyson

mrbyson Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    NO!!!
    Solo le PRO DUO vanno bene...Comunque prova con quella di 4GB, a me ha funzionato perfettamente.
  9. McGyver

McGyver Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Mi sapete spiegare meglio, come faccio a montare il firmware 1.50 o un custom firmware su una PSPS fw 3.50 per poi fare la procedura Pandora?
    Sono alle prime armi, abbiate pietà..... :D
  10. LiquiD

LiquiD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Scusa ma non volevi la pandora per downgradare? Perchè chiedi come montare un 1.50 o un Cf pero POI DOPO fare la pandora? cmq ecco come:

Allora hai due vie, la via della forza e il lato oscuro, :confused: no un momento mi sono confuso :D, scherzi a parte, hai 2 possibilità

1) Trovi un amico parente o il primo che passa vicino casa tua con una psp o con fimware 1.50 o con un CF, in sostanza una psp che possa eseguire homebrew, e ti fai creare la batteria pandora + magic memory stick e downgradi la tua con questi!

2) Downgradi la tua col metodo lumines e ti crei la pandora + magic memory stick, anche se non vedo a quel punto a cosa ti serve apparte un mini-kit per unbrickare/downgradare altre psp!!!

Se il tuo scopo è mettere un CF nella tua psp una volta arrivato a 1.50 non serve più la pandora, ci metti direttamente il Cf e via!!!