1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Palmare HP Ipaq RW6815... 120€

Discussione in 'Computer & Technology' iniziata da ducaLuca, 9 Dicembre 2007.

  1. ducaLuca

    ducaLuca Tribe Member

    Registrato:
    31 Ottobre 2007
    Messaggi:
    428
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Salerno, Italy, The Matrix
    Allora... cercavo da tanto un telefono che avesse il wifi e magari pure tante belle funzioni e il touchscreen come l'iPhone. E ho trovato tutto questo nel palmare del titolo... Lo compro da mano a un mio amico, il mitico Brizio. 120€ palmare e caricabatterie. Cosa ne pensate?

    Brevemente è un tribanda (quindi EDGE), Wifi, Bluetooth 1.2, IrDA e ha l'ingrasso mini-usb.
    Usa Microsoft Windows Mobile 5.0 Phone Edition col pacchetto office e altri programmini tra cui Wmplayer10, speaker stereo. La cpu è Intel PXA272 da 416MHz, ha una memoria di 128MB ROM e 64 MB di SDRAM. Fotocamera 2mpx con flash e miniSD. Che ne pensate? Io dico solo: :xsbav2:

    edit: ragazzi, su... non c'è nessuno che ha questo palmare o uno simile e vuole consigliarmi/sconsigliarmi qualcosa? allora lo compro... anche se è salito con il prezzo...