1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Palmare e TV Remote

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da ikari_86@hotmail.com, 16 Ottobre 2006.

1. ikari_86@hotmail.com

ikari_86@hotmail.com Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    c'è qualche volenteroso con un palmare e il telecomando della xbox 360 che registra i codici ir su tvremote e poi li condivide?
  2. gabe89

gabe89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    non so cosa cerchi di dire ma vorrei sperimentare!!! HO il telecomando e un palmare scrauso... se mi spiegassi il tutto ci proverei IOZ
  3. ikari_86@hotmail.com

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ok, ora spiego:
    c'è un programma per pocket pc (TV remote) che ti permette di usare qualsiasi palmare (pocket pc) come un telecomando! le marche più famose di televisori ci sono già xo i telecomandi di oggetti strani non ci sono! qundi serve qualcuno che metta il telecomando per l'xbox 360 davanti all'infrarossi del palmare e gli faccia "imparare" i segnali da inviare alla consolle (è una cosa facile, c'è una procedura automatica per fare sta cosa)
    una volta fatto si dovrebbe riuscire a controllare l'xbox 360 con il palmare, e se metti in condivisione il file creato da tvremote potrò finalmente usare la mia xbox360 core come un lettore dvd con telecomando!

(per non parlare della possibilità di spegnere le xbox in casa di amici! e godersi del sano rosik!)
    Automerged Message for DoublePosting
    dimenticavo, se non hai tvremote scrivimi una mail "ikari_86_s@hotmail.com" ;)
  4. Lorenz

Lorenz Puppous User

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Io uso generalmente Novii Remote, ora non ho voglia di andarmi a estrarre le tabelle (anche perche' non ho mai fatto apprendere dal telecomando originale non interessandomi), ma basta effettuare la procedura di autolearn in 3 minuti scarsi.
  5. gabe89

gabe89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ciao io uso il mio K750i della sony che non è un palmare x esempio per controllare in remoto il mediaplayer!!! X caso si può installare su JAVA o SYmbian??? Se si allora posso provare altrimenti devo rimediare una oeriferica infrarossi!!
  6. ikari_86@hotmail.com

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    no, è un applicazione per pocket pc.... comunque esistono applicazioni analoghe x symbian (non in java). il problema è che il mio telefono non ha la porta infrarossi!
    quindi devo per forza trovare qualcuno con un palmare!

Lorenz.... puoi installare tvremote e programmarlo? mi faresti un favore incommensurabile :D