1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pain: Arrivano i trofei insieme ad un nuovo add-on

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Tyler Durden, 9 Agosto 2008.

  1. Tyler Durden

    Tyler Durden Tribe Active Member

    Registrato:
    10 Luglio 2007
    Messaggi:
    18.290
    "Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Località:
    Nel cuore della vecchia Partenope
    Pain il fortunato arcade rilasciato quasi un'anno fa tramite Playstation Store, il cui scopo è lanciare una bambola di pezza procurandole più "dolori" possibili è pronto ad aggiornarsi.
    Tale update verrà rilasciato il 4 settembre, oltre a contenere una nuova modalità di gioco denominata "Amusement Park", al gioco si aggiungeranno i famigerati trofei che in questi giorni stanno arrivando su tutti i maggiori titoli arcade e retail.
    Il nuovo parco giochi favorirà di gran lunga il multiplayer online, infatti sarà possibile invitare i propri amici in un parco a tema, dove con la presenza di orsi di peluche caldi e freddi, montagne russe, giostre, stand, potremo creare abbastanza confusione e riempirci di lividi in compagnia. La novità maggiore sta nel fatto che non dovremo più sfruttare solo i minigiochi per poter giocare con i nostri amici.

    L'update dei trofei sembra arrivare indipendentemente dal download o meno dell'add-on, la lista e i contenuti per sbloccare i vari trofei è consultabile a questoi link:
    http://forum.console-tribe.com/ps3-games-trophies/t-pain-190429.html
  2. SevenAce

    SevenAce Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Luglio 2008
    Messaggi:
    191
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Spero non ci siano 1000 punti da sbloccare come nei giochi veri...per un gioco come Pain possono bastare 2-300 punti...In ogni caso si tratta di giochini per un divertimento breve ma immediato, quindi i trofei secondo me non hanno molto senso! Invece di metterli in Pain,i trofei, li mettano in titoli come Resistance........
  3. Gianvi

    Gianvi Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Novembre 2006
    Messaggi:
    38
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Messina
    ottima notizia, ma spero vivamente che i trofei conquistati in gioco duramente non vengano annullati con l'arrivo dei trofei sony, che ne pensate voi?
  4. FanboyKiller

    FanboyKiller Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Agosto 2008
    Messaggi:
    74
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    infatti è così, i giochini piccoli del psn hanno molti meno trofei di quelli venduti su BD e quelli sul PSN grandi come warhawk o GT5, almeno così si evince dal confronto Uncharted/Supersturdust HD
  5. Tyler Durden

    Tyler Durden Tribe Active Member

    Registrato:
    10 Luglio 2007
    Messaggi:
    18.290
    "Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Località:
    Nel cuore della vecchia Partenope
  6. IO ME MEDESIMO

    IO ME MEDESIMO Tribe Member

    Registrato:
    13 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.119
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Termoli
    non vedo l oraPS i personaggi di pain non sono dei pupazzi di pezza (little big planet li ha) sono personaggi normali come quell idi qualunque altro gioco(tipo cod)
  7. Lukes Kain

    Lukes Kain Tribe Member

    Registrato:
    5 Maggio 2008
    Messaggi:
    287
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Milano
    Scusate, ma l'add on di Pain non doveva essere rilasciato il 4 di settembre?
  8. Pikkierello

    Pikkierello Tribe Member

    Registrato:
    27 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.232
    "Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    Località:
    F**K CENSURA
    sti trofei puzzano un pò di copiatura dagli obiettivi boxari.......magari mi sbaglio^^


    ma non credo^^