1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pagamento UpGrade HD XBOX STORAGE

Discussione in 'Xbox360 MS Dashboards & Multimedia' iniziata da imported_MPittore3, 18 Ottobre 2008.

1. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Forse è solo in manutenzione.... certo che è da un bel pò che c'è quest'offerta, potrebbero anche aver deciso di toglierla....
  2. fmjackal

fmjackal Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    il sito funziona, io l'altro ieri ho preso un arcade visto che l'altra 360 è defunta e oggi ho ordinato il disco da 20gb a 24 euri...
  3. Loryfab

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Ok, era solo in manutenzione, grazie per l'informazione jackal... approfittatene....
  4. fmjackal

fmjackal Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ordinato Venerdi 16/01 l'HD.... ieri pomeriggio mi è arrivato, con una busta contenente la card dei tre mesi gold gratis.... servizio efficentissimo direi!
  5. Wii@Sengir

Wii@Sengir Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao a tutti,
    io ho una Xbox360 Arcade e volevo aderire all'offerta. Quando la presi controllai sul sito se potevo aderire all'offerta e mi diceva di si (25 euro per hd20gb + 3 mesi). Da quel giorno sono passate un paio di settimane e oggi mi sono deciso ad aderire all'offerta.
    Apro il sito, immetto i dati e.... niente. Mi torna nella pagina in cui devo inserire i dati :S
    Non mi da alcun errore... niente di niente. Mettendo invece dati a casaccio mi esce l'errore.

Qualcuno sa se il sito è in manutenzione o se come temo l'offerta la stanno levando?!
  6. Smarfish

Smarfish Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Quoto...fatti la postepay...ma di 20 gb nn te ne fai nnt
  7. fmjackal

fmjackal Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    riprova....anche a me inizialmente faceva cosi, il giorno dopo andava tutto...

e cmq io con 20gb ci sto dentro alla grande!
  8. Wii@Sengir

Wii@Sengir Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Questa notizia mi tira su di morale perchè temevo che l'offerta fosse stata ritirata.
    Comunque nemmeno ora mi funziona il sito e riproverò in questi giorni così se riesco avviso qui sul forum (e stavolta non me lo faccio scappare questo benedetto hard disk :asd:)

Wii@Sengir ha aggiunto 1302 Minuti e 27 Secondi più tardi...

Oggi il sito è tornato funzionante e mi ha permesso di richiedere l hard disk da 20gb+3 mesi di Live goldè a 24,99 euro. Ora vedremo quanto tempo ci vorrà per ricevere la mail e tutto il resto XD
  9. Maiden

Maiden Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    151
    Punteggio:
    191
    ma i 3 mesi di live sono inclusi solo se si prende l'hd a 25 euro??o anche per l'offerta a 15 euro??
  10. Loryfab

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    15 euro solo hd, 25 hd + 3 mesi di live...
  11. Wii@Sengir

Wii@Sengir Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si, l'offerta è questa ma non puoi scegliere tu... la scelta la fa MS (che ti propone solo un offerta e non tutte quelle possibili). La scelta di MS viene compiuta, almeno stando a quel che si dice sul web, in base all'uso fatto della console (ovvero se hai un account live o meno).
  12. Loryfab

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    In effetti è strana questa cosa... perchè in teoria doveva essere:

Core o un hd da 20 gb a 15€ oppure memory da 516 gratis

Arcade hd da 20 gb + e mesi live a 25 euro

Però a quanto pare non è così... vanno un pò a caso....
  13. Wii@Sengir

Wii@Sengir Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Effettivamente il criterio non so qual'è... io ho una Arcade Falcon v2 con HDMI e mi hanno proposto a 24,99 euro hd20gb+3 mesi live gold. Nel mio caso la console non era registrata e non è mai andata su live (a dirla tutta avrei preferito il pacchetto con il solo hard disk).

EDIT: per chi fosse interessato vi racconto com'è andata la mia spedizione.

In data 27 ho richiesto "HD20gb+3mesi di live gold", il 27 stesso ho ricevuto la mail da UPS che confermava la spedizione (prevista per il 29) e mi assegnava un codice di tracking. Il 28 mi è arrivata la mail di conferma da Microsoft. La consegna preventivata per il 29 da UPS non è andata a buon fine e sul tracking di UPS è comparso un errore. Per questo motivo ho deciso di chiamare il loro numero verde a cui mi ha risposto un operatrice che ha chiesto alcune informazioni su come raggiungere la mia abitazione e dicendomi che avrebbero riprovato a mandarmi il pacco il 30. Poco fa, il 30 appunto, mi è arrivato il pacco.
    In pratica dal 27 (richiesta) al 30 (ricezione avvenuta), considerando un giorno di ritardo non addebitabile a Microsoft, mi è arrivato il pacco. Sono piacevolmente sorpreso dal servizio offerto e ci tenevo a farlo presente (tanto più che sono un critico di Microsoft).
    Ultima modifica: 30 Gennaio 2009
  14. baldoa

baldoa Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti, ho comprato una xbox arcade sabato scorso e sarei molto interessato ad acquistare un hdd da 20 Gb tramite l' xbox storage upgrade visto il prezzo conveniente, qualcuno di voi sa se è ancora possibile acquistarne uno? :???:
  15. Maiden

Maiden Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    151
    Punteggio:
    191
    no, mi dispiace, la promozione è scaduta il 31 gennaio se non sbaglio...
  16. baldoa

baldoa Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    nuuoooooo.... :( quindi non c'è più modo di prenderlo a quel prezzo suppongo...qualcuno sa nei negozi a che prezzi si trova l'hdd da 20 Gb? ;.
  17. Loryfab

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Nai negozi è sopra i 50 euro, ti conviene lo starter pack a 70 a questo punto....

Oppure cerca nel nostro mercatino, magari c'è qualcuno che lo vende...