1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Paese Di Provenienza - Account

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da LemD1Gamer, 23 Agosto 2014.

  1. LemD1Gamer

    LemD1Gamer Tribe Member

    Registrato:
    23 Agosto 2014
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    15
    Xbox Live Tag:
    1MChry
    Ciao ragazzi, tempo fà andai nelle impostazioni e selezionai e in paese e lingua misi: Stati uniti per vedere come funzionava il Kinect con la lingua inglese...il mio cuginetto per sbaglio mi cancello TUTTO dal xBox quindi reincominciai da 0 a creare il profilo NON ACCORGENDOMI che la lingua era in inglese insieme alla zona..essendo che so leggere l'inglese non me ne sono accorto!...e alla fine ci ho giocato...ma il problema e che il paese l'ho cambiato in italiano, anche la lingua ma:
    1* Il riconoscimento vocale del Kinect non funziona (con un profilo italiano si) (ho anche rifatto la taratura microfono)
    2* L'Account e PIENO di salvataggi e NON posso eliminarlo
    3* Ho ancora 1-week di xBox live sul profilo
    ho anche cambiato indirizzo email (premettendo che quello che avevo usato era italiano, ho fatto comunque una prova, l'ho cambiato ma nulla..)
    NON SI PUO FARE NIENTE PER CAMBIARE ZONA?
    per favore non mi dite di cancellare il profilo
  2. rewrew

    rewrew Administrator

    Registrato:
    10 Febbraio 2007
    Messaggi:
    22.739
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.419
    Punteggio:
    4.642
    Località:
    Milano
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Seguendo la stessa procedura che hai usato per scegliere US come paese non riesci ad impostare l'Italia?