1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pad wireless e router wireless...problemi?

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da icest0rm, 29 Giugno 2007.

1. icest0rm

icest0rm Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Salve,
    oggi pome se tutto va bene vado a prendermi una xbox 360 pro gentilmente regalata dalla girl ...

ok mi dovrò prendere un altro pad...il dubbio che mi sorge è:

il pad incluso è wireless...ma è a 2.4GHz? mi pareva di aver letto di si...ma allora può crearmi problemi col router wireless che starà a 30-40cm dalla xbox? in teoria no, altrimenti dovrebbe creare problemi se prendessi il ripetitore wireless della microsoft ma penso che ci abbiano pensato...

ciò si pone anche nella prospettiva di acquisto del secondo pad...meglio wireless o col filo? wireless sarebbe più comodo...a parte per le batterie ma ho un caricabatterie a casa che userei per tenere sempre 4 pile pronte (quante ne usa il pad?)...di quello col filo mi preoccupa la lunghezza di quest'ultimo (quant'è?) perchè ho il divano a 3mt dalla tv e non vorrei giocare in piedi... :)

grazie!
  2. Lorenz

Lorenz Puppous User

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Non interferisce, tranquillo, altrimenti sarebbe impossibile usare il Live in wifi.
  3. Amenic

Amenic Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    348
    Vai tranquillo.

Non andare tranquillo solo se hai in casa un trasmettitore A/V.........
  4. icest0rm

icest0rm Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    perfetto grazie :)
  5. Amenic

Amenic Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    348
  6. LiamGallagher

LiamGallagher Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ciao

io sono nella tua stessa situazione...router wifi netgear a circa 10-15 cm dalla xbox360. Il router nn crea assolutamente problemi al pad wireless perchè quest'utimo lavora con irda e nn in wifi. Quindi nn avrai interferesse tra i due segnali.

Io (pentendomi) ho optato per la soluzione con il filo per il secondo pad. Posso dirti che il filo è molto lungo e nn avrai problemi da una distanza di 3 metri, e alle brutte puoi comprarti una prolunga usb e tagli la testa al toro. Però se posso darti un consiglio, spendi quei 10 euro in più per quello wireless che è più pratico, più figo e più bello a vedersi.

ciao ciao
  7. imported_ginella

imported_ginella Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ot : volevo solo farti notare che se la girl ti ha regalato la x360 ci si puo' trovare in due casi
    1) Non sa cosa le aspetta, nina!
    2) Ti sta mettendo le cornazza e vuole + spazio!!

Sorry! :eek:
  8. icest0rm

icest0rm Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    propendo per la prima...ha detto che voleva farmi un regalo che sapeva che mi sarebbe piaciuto e avrei sfruttato e che ogni tanto potevamo giocare assieme basta che non sia PES :p
  9. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    ....Guarda che il controller wireless è ad onde radio e non utilizza gli infrarossi come dici (IRDA):D...e non si collega alla rete wi-fi!