1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pad usb per pc su ps3

Discussione in 'PS3 Accessori Retail' iniziata da umbesca, 13 Aprile 2009.

1. umbesca

umbesca Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao ho ritrovato in uno scatolone un joypad per pc usb il blaze, simile a questo http://www.psillustrated.com/hr_blaze_viper.html ma per pc (figuratevi non aveva manco i driver per xp tanto è vecchio). L'ho collegato alla ps3 e va solo che con gt5 navigo nei menù normalmente ma nel momento della gara non va. Qualcuno lo usa? Oppure sapete come farlo riconoscere alla ps3 o altri suggerimenti?

Grazie
  2. hello!

hello! Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    a me succede la stessa cosa con gt5p quando uso il volante per pc! In pratica gt essendo compatibile solo con alcuni volanti non mi fa giocare con quello per pc. Credo rilevi il tuo pad come se fosse qualcosa di non compatibile. Con altri giochi sicuramente ti andrà.
  3. umbesca

umbesca Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    infatti sto scaricando qualche demo per vedere come va