1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pad: Saitek PS2700 vs Thrustmaster dual trigger THR

Discussione in 'PS3 Accessori Retail' iniziata da cirus, 21 Gennaio 2010.

1. cirus

cirus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Meglio Saitek PS2700 oppure Thrustmaster dual trigger THR (pad entrambi funzionanti per pc e ps3).
    Qualcuno di voi li conosce o ne possiede almeno uno?
    Come vi trovate?
    Quale mi consigliate?

grazie :)
  2. rewrew

rewrew Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    8.441
    Punteggio:
    4.642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Modifico il titolo della discussione visto che hai già ben chiaro quali sono i pad che ti interessano.
  3. cirus

cirus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ok grazie speriamo risponda qualcuno.. :roll:
  4. cirus

cirus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Allora ho preso tempo fa il Thrustmaster (25 € c.a.) e l'ho testato un po' sia su pc ke su ps3 prima di postare la mia valutazione:
    Generalmente è un buon pad: la "fattura" pare di qualità e la risposta dei comandi è rapida. Nessuna nota negativa per ora tipo "grilletto ke si blocca", "tasto ke nn risponde", etc.
    Unico dubbio: nn è il pad Sony, quindi bisogna "prenderci un po' la mano", le dimensioni del pad stesso e delle levette analogiche nn sono ovviamente uguali; eppoi bisogna fare confidenza con l'ingombro dell'alloggio dei grilletti: avendo 2 tasti in + rispetto al pad Sony gli indici battono sulla cassa del pad.

Valutazione finale: soddisfatto :)

ciao a tutti