1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pad psp probabilmente rotto - consigli su come rimediare

Discussione in 'PSP General Hardware' iniziata da zeal18224, 6 Febbraio 2010.

1. zeal18224

zeal18224 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    salve, la mia psp da quando lo sbirkkata l'analog si è impazzito... va in giu dasolo ho provato a smontarla a vedere magari se c'era qualche cosa di rotto o roba varia... notando i 4 pin della scheda madre con quelli dell'analog che non si toccano ho pensato che mancava un pezzo tipo qualcosa per fargli fare contatto tra loro... in questa foto non si vede bene ma sembra che c'è un pezzetto di plastica, io quello non lo ho.
    vi allego una foto per farvi capire di cosa sto parlando.
    QUI
    grazie anticipatamente.
  2. FefoShiro

FefoShiro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.392
    Punteggio:
    533
    Il pad di psp è molto rognoso da gestire...se non si è molto esperti si rischia di comprometterlo...
  3. Notonlyeyes

Notonlyeyes Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao zeal18224...Come hai notato, ti manca proprio il gommino dei contatti tra scheda-madre e analogico...Per risolvere il problema hai tre strade:
    1 Ti puoi costruire tu il gommino dei contatti (questa è una guida ma nella sezione ci son altre http://forum.console-tribe.com/psp-...ti-analogico-psp-sia-fat-che-slim-224919.html )...
    2 Lo puoi ricomprare, io personalmente in negozi non lo ho mai trovato, ma sul web si e mi son fatto una piccola scorta...
    3 Se hai la Fat e sai maneggiare un saldatore, con molta cautela potresti saldare dei fili tra i contatti della scheda-madre e analogico...anche per questa procedura trovi delle guide, credo anche sul forum o sul web...

Spero risolvi e spero di esserti stato d'aiuto...Un saluto da Notonlyeyes
  4. zeal18224

zeal18224 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    grazie intanto per le risposte poi volevo sapere
    dove lo hai comprato? che hai scritto per trovarlo?

fammi sapere grazie ciao :)
  5. DedDiNo_94

DedDiNo_94 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Ciao, ti ho inviato un messaggio privato con delle indicazioni su come trovare il gommino su un sito internet...! ;)
  6. Avr86SkNa

Avr86SkNa Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    347
    Punteggio:
    512
    PSN Tag:
    RealJoJo85
    Concordo, compra il gommino da internet come ho fatto io e togli il problema di mezzo.