1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

pad ps3

Discussione in 'Computer & Technology' iniziata da Kevin9292, 5 Gennaio 2010.

1. Kevin9292

Kevin9292 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    salve molto gentilmente chi mi spiega come si fa a collegare il pad ps3 al pc? (un pc che ha window 7 64 bit ultimate ed è un desktop)so che è possibile con i driver appositi per il 64bit, ma non riesco proprio a farlo funzionare se qualche anima misericordiosa che se ne intende mi aiuta sarei molto contento grazie.
  2. andreino92

andreino92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    36
  3. Kevin9292

Kevin9292 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    no ma una simile, perche avevo provato anche con quella un po di settimane fa ma poi ho scoperto che quella non puo andare perche non è quella apposita per vista e 7 64bit ma comunque non mi funziona nemmeno quella che ho provato io percio sono al punto di partenza

Kevin9292 ha aggiunto 36 Minuti e 30 Secondi più tardi...

ecco una guida che pero non riesco a seguire come dovrei http://www.youtube.com/watch?v=IGPIRebaVJY
    Ultima modifica: 5 Gennaio 2010