1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

pad ps3 non originali

Discussione in 'PS3 Accessori Retail' iniziata da superlillino, 22 Marzo 2009.

1. superlillino

superlillino Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao ragazzi innanzitutto mi presento mi chiamo emiliano.....sono nuovissimo del forum....
    Ho un prob che nn riesco a risolvere....mi è stata regalata un ps3 usata da un mio amico ma non ho i pad......ora, girando qui e li ho potuto constatare il prezzo esagerato del pad originale... percarita validissimo...ma date le mie pessime condizioni economiche in questo mese mi trovo costretto a ripiegare su uno commerciale...fin qui tutto bene...senonche parlando con degli amici mi è stato detto che quasi tutti questi pad non hanno il tasto "PS" .....ora la mia domanda è questa... sapete indicarmi un pad commerciale (anche con il filo) che pur avendo un costo accessibile abbia anche il tasto PS funzionante?

grazie a tutti un saluto
  2. lollo100

lollo100 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao posso consigliarti di prendere un sixaxis usato su qualche mercatino di qualche forum che lo puoi trovare a circa 20€ comprese spedizioni. Il dualshock 3 (per intenderci quello con la vibrazione) è molto costoso (anche se molto valido). Se invece vuoi usare quelli con il filo, ti basta comprare un adattatore USB/joystick che si trova in qualsiasi negozio intorno ai 10€ e poi ci colleghi un vecchio dualshock della ps2 o della ps1 o qualsiasi altro compatibili con le vecchie ps2. Quelli non di marca, non te li consiglio visto che a prezzi più bassi di questi (10/20€;) non trovi niente...
  3. superlillino

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ok....quindi dici di prendere un pad primo modello della ps3 usato...poi per quel che riguarda il secondo pad comprare un adattatore-..........grazie mille x l info

superlillino ha aggiunto 4 Minuti e 12 Secondi più tardi...

scusami lollo poresti indicarmi qualche forum dove cercare il pad....?? ancora grazie
  4. lollo100

lollo100 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    si io farei così perchè un pad senza fili è una comodità unica...un sixaxis (non ds3) lo trovi usato intorno ai 25€, il secondo prendi l'adattatore e stai apposto...se poi ne vuoi un altro e non hai problemi di € prendi un dualshock 3...comunque io con sixaxis e adattatore so stato parecchi mesi e adesso che ho 2 ds3, a volte preferisco usare i sixaxis che sono più leggeri
  5. superlillino

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    okk perfeto...pero nn so assoluamene dove guardare per un sixaxis usato.....io sono di roma...e se trovassi qualcuno magari della mia sessa citat risparmierei anche sulla consegna....
  6. hello!

hello! Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    puoi dare un occhiata al mercatino del tribe ( http://forum.console-tribe.com/ )
  7. napoletano-doc

napoletano-doc Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    si ma per cercare vendere sul mercatino deve raggiungere i 100 post
  8. superlillino

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    cavolo...nn riesco a trovarne uno a prezzi ragionevoli.....:(
  9. titanes88

titanes88 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Io avevo un pad col filo della trust pagato 15 euro per il pc e con mio sommo piacere ho visto che funziona anche per la ps3
  10. crisong35

crisong35 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    ciao a tutti.
    una settimana fà,ho trofato un gamepad della trust,a 8,50 euro
    l'ho comprato,e mi funzionava