1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pad Ps2 su Pc

Discussione in 'PS3 Accessori Retail' iniziata da fabrizio1111, 25 Febbraio 2009.

1. fabrizio1111

fabrizio1111 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ragazzi sull'indice stava scritto che qui era anche zona ps2, ma perfavore se ho sbagliato spostatemi grz.
    Allora, io ho un joystick per ps2 ho comprato l'adattatore per metterlo nel pc e nella ps3 pero quando lo metto nel pc e per esempio gioco a enemy quake territory mi funziona solo l'analogico la rotellina che gira quella a sinistra.
    l'adattatore di marca e DBPlay ed e tutto nero e piccolo, io ho windows vista e quando vado su pannello di controllo > periferiche di gioco > Playstation(R)3>Lo imposto e funziona benissimo ma quando vado nel gioco funziona sl l'analogico.
    Ho provato a iimpostare anche il gioco ma nn c'e traccia di funzionamento e di parametri.
    Grazie.
  2. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Sposto in Accessori.