1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

pad non rilevato dalla ps3 slim senza il cavo

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da PEPPE893, 12 Dicembre 2009.

1. PEPPE893

PEPPE893 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    come da titolo mio frate ha preso la nuova ps3 slim, il primo giorno ha giocato con il pad colegato al filo poichè era nuovo e di conseguenza scarico, il secondo giorno oramai carico ha provato a giocare senza il filo ma il pad inizia a lampeggiare, ricollegato il filo il funziona tutto!!! passano i giorni e mio fratello continua a giocare con il cavo quando poi mi chiede cosa può essere!!!! dopo aver fatto varie prove con miei pad e la mia play abbiamo rilevato ke il problema è della play, poichè il pad da me va , però i miei pad sulla sua hanno lo steso problema. cosa può essere?? da rilevare che la play con il suo pad si accende anche senza cavo ma una volta accesa inizia a lampeggiare e non funziona più. cosa può essere?? cosa posso fare?? garanzia??? grazie
  2. LinKinParK

LinKinParK <B><font color=#FF69B4>Mr AZ Tartar Control</font

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Lugano - Cantu' - atelier.inf.usi.ch/~davicos
    Le possibili soluzioni sono 2:

1-aggiorna il firmware PS3, con il 3.15 questo problema non dovrebbe ripresentarsi.

2-resetta il pad, c'è un minuscolo foro apposito sul retro.
  3. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    E' sicuramente il fw della console.. facci sapere in caso chiudo e si continua in news