1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pad Blaze: problemi collegamento

Discussione in 'PS3 Accessori Retail' iniziata da ronin77, 21 Marzo 2009.

1. ronin77

ronin77 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti,
    sono nuovo del forum e vorrei proporvi un quesito che mi assilla da un pò.
    Tempo fà ho acquistato un joypad della Blaze per Ps3 ma non ha mai voluto saperne di funzionare.
    Premetto che sulla confezione c'è scritto pienamente compatibile e il rivenditore mi ha confermato il tutto.
    Quando vado ad accenderlo le 4 luci rosse continuano a lampeggiare all'infinito e la console non lo riconosce.
    Pensando fosse rotto ho provato a collegarlo al pc e su quello funziona alla perfezione.
    Il Joypad è dotato di una pennetta che dovrebbe funzionare da ricevitore bluthoot ma ho provato a far riconoscere alla console il pad sia con la pennetta inserita che senza pensando che essa potesse servire in caso il pad venisse collegato ad altre cose visto che oltre alla compatibilità ps3 ha anche compatibilità con altre console e computer.
    Se qualcuno ha avuto lo stesso problema o un problema simile e ha voglia di darmi una mano ne sarei felice.
    Grazie in anticipo.
  2. roro_93

roro_93 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    hai provato ad attaccarlo alla play e premere il pulsante d'accensione del joypad
  3. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Sposto in Accessori.
    Ronin77 non aprire più thread sulla stessa cosa, ne basta uno eh.
  4. ronin77

ronin77 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ok scusate

ronin77 ha aggiunto 1 Minuti e 41 Secondi più tardi...

Il problema cmq è proprio che non si puo collegare alla play tramite cavo perchè non ha il cavo e nemmeno una presa dove inserirlo sul joypad
  5. roro_93

roro_93 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    allora non so cosa dirti ma non c'è un manuale d'istruzioni dietro la scatola
    Ultima modifica: 21 Marzo 2009
  6. ronin77

ronin77 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Nessun manuale nella confezione e non sono nemmeno riuscito a trovarne uno online. Nemmeno sul sito della blaze.
  7. dadb

dadb Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Hai provato a chiedere al negoziante che ti ha venduto il pad qualche consiglio su come installarlo? Se non ti funge vai dal tuo negoziante e, o ti da spiegazioni su come far funzionare il pad o te lo sostituisci con un altro modello.
  8. ronin77

ronin77 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Si c'avevo pensato a riportarlo ma un mio amico ne ha preso uno identico in un altro negozio e gli dà lo stesso problema. Io credo necessiti di una configurazione bluthoot. Come si può fare ad aggeggiare sul bluthoot della ps3?

ronin77 ha aggiunto 0 Minuti e 40 Secondi più tardi...

Ah e il mio amico l'ha preso in un negozio diverso da quello dove l'ho preso io
  9. xxberto89xx

xxberto89xx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    76
    Punteggio:
    137
    Mmm magari deve essere configurato come gli auricolari? Mi pare molto ma MOLTO strano, ma magari puoi provare ad andare in impostazioni degli accessori>gestisci dispositivi bluetooth>registra nuovo dispositivo.. Non penso risolverai qualcosa, di solito in quel modo si collegano solo auricolari, tastiere eccetera, ma provare non costa nulla. :)
  10. ronin77

ronin77 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    In quel modo avevo provato ma la ps3 fà la ricerca e non smette più senza trovare nulla...

Cmq se fosse difettoso il pad non dovrebbe nemmeno funzionare sul pc.. o sbaglio?