1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pad 360 per Windows su Xbox

Discussion in 'Xbox360 Hardware' started by imported_Cionny, Jan 20, 2008.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. imported_Cionny

imported_Cionny Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    Prima di acquistare la XBox 360 avevo comprato un pad senza fili completo di ricevitore wireless...Adesso che ho la XBox 360 volevo sapere se questo pad si può fare funzionare sulla X...Non ho trovato nessuna guida in merito quindi se riuscite a trovarmi la soluzione sarete i migliori...
  2. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

Trophy Points:
    2,855
    I pad 360 non funzionano su xbox e viceversa
  3. imported_Cionny

Trophy Points:
    6
    Noooooooooooooooooooooooooooooo!
  4. blackfocus86

blackfocus86 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    aspetta aspetta...
    in pratica te hai comprato un pad della 360 wireless con ricevitore per giocare col pc...e non avevi la 360.
    Poi ti sei comprato la 360 e vuoi sapere se questo pad funziona con la 360 (parli sempre di xbox 360 o anche di Xbox 1 ?? ).
    bè se è così il tuo pad funzionerà perfettamente con la 360, sono sempre gli stessi pad...solo che quello per pc include anche il ricevitore, che con la 360 non ti servirà in quanto già dentro la console.
  5. archline

archline Tribe Member

Trophy Points:
    16
    su 360 puoi farlo funzionare, sulla 1 no.
  6. maxxxp

maxxxp Tribe Member

Trophy Points:
    36
  7. imported_killerbox

imported_killerbox Tribe Member

Trophy Points:
    16
    basta comprare l'adattore di MS a 19,90 e usi i PAD Wireless sia su PC CHE SU CONSOLE ... io ce l'ho e và molto bene

per quello col filo ( wired ) basta scaricare il driver
  8. imported_Cionny

Trophy Points:
    6
    E come si fa, quando lo accendo non lo rileva, le lampadine lampeggiano semre... non ho trovato nessuna guida x farlo...cmq il pad è quello ke si può vedere nel link di sopra...
  9. maxxxp

maxxxp Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Hai provato a premere il tastino tondo accanto al lettore della 360, dopo che hai acceso il joypad ? E' scritto nel manuale della 360...
  10. imported_Cionny

Trophy Points:
    6
    Ci sono riuscito...ma senza premere nessun tastino sulla X(maxxxp non stai mica parlando con un cretino)...bisogna solo andare in un gioco ke supporti il multiplayer sullo stesso skermo e appena ti kiede di inserire il secondo controller allora lo accendi...CAPITO?
  11. maxxxp

maxxxp Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Se premi il tastino riconosce il joypad già fin dall'inizio , senza bisogno di nessun gioco da far partire , per quanto possa servire il secondo joypad nella dash della 360 se non per caricare un secondo profilo e gestirlo a 2 mani, e comunque non hai detto che avevi provato col tasto apposito spiegato nel manuale , e ancora non l'hai detto, quindi fino a prova contraria non si da' per scontato.
    CAPITO?!?

maxxxp ha aggiunto 10 Minuti e 54 Secondi più tardi...

Dimenticavo , va premuto anche il tastino piccolo tondo sopra al joypad , e quello sulla 360, meglio se poi il ricevitore su pc sia spento.
  12. imported_Cionny

Trophy Points:
    6
    Allora mi prendi davvero per un ignorante...CERTO KE HO PROVATO SE NO KE VE LO VENIVO A KIEDERE A FARE...Odio la prepotenza di certe persone...
  13. blackfocus86

blackfocus86 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    su su dai calmatevi :asd:
    cmq Cionny se dopo '' maxxxp non stai mica parlando con un cretino '' ci mettevi una smiley..ed evitavi di scrivere ''CAPITO?''..forse maxxxp l'avrebbe interpretata in modo diverso ;)
    passando al problema, l'importante è che hai risolto, in un modo moooolto strano (ma la 360 ci ha abituati a molti eventi soprannaturali :LOL: ) ma hai risolto..
    una domanda..ma lo devi fare ogni volta che l'accedi il pad..o è bastato farlo la prima volta?
  14. maxxxp

maxxxp Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Francamente non mi sembra di esser stato prepotente , ho solo detto come si faceva , e visto il livello di certi utenti e visto che in pratica non avevi provato nel modo giusto (i 2 pulsanti su 360 e sul joypad) altrimenti funzionava , ho solo chiesto se avevi provato, cosa che non avevi fatto nel modo giusto, quindi , se a te son sembrato prepotente mi spiace , come mi spiace che invece a tutti sei sembrato tu arrogante e superiore.
  15. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

Trophy Points:
    4,908
    dottorone dei pad se sei così bravo e perfetto perchè chiedi aiuto sul forum?
    qui si cerca di aiutare tutti senza sapere le conoscenze di base della persona a cui si risponde.
    chi è stato arrogante e prepotente per primo sei stato tu, visto che per primo oltre alla frase "non stai mica parlando con un cretino" che fa passare la voglia a chiunque di aiutarti, ti sei messo pure a urlare capito??
    Max a semplicemente risposto a tono ad una persona maleducata.
    Detto questo chiudo
Thread Status:
Not open for further replies.