1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pachter: prevedo un pricecut generale nel 2011

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Bahamut Zero, 16 Gennaio 2011.

  1. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road
    Come dicevo non sono riuscito a trattenermi e l'ho presa proprio oggi...sinceramente mi è saltato il pallino da quando è uscito donkey kong,poi giocherò anche qualche altro titolo che merita,di certo i titoli meritevoli non sono infiniti come quelli presenti sulla ps2,ma quelli che ci sono valgono l'acquisto della console....o almeno spero :D
  2. leonida989

    leonida989 <B><font color=#1560BD>Cugino di Batman, nipote de

    Registrato:
    22 Gennaio 2010
    Messaggi:
    4.875
    "Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    Località:
    su animedb.tv
    ha scoperto l'acqua calda.....con la recente mod della ps3 sony ha 1 unica soluzione,abbassare i prezzi della ps3,ora che la gente sa non esiterà dato che guardacaso 1000 esclusive insieme all'hack,chi non ce l'ha pensa azz c è l'hack che la fa diventà 1 tuttofare,chi ce l'ha se ne compra 1 per l'offline e va all'arrembaggio,ma sony è stupida attualmente quindi non sfrutterà l'hack a suo vantaggio,si impunterà in cause che perderà e i prezzi non si abbasseranno.....:rotfl:
  3. thezeb

    thezeb Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Gennaio 2008
    Messaggi:
    29
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    1
    Ma quando avrà previsioni delle sue dimissioni ?
  4. fomento

    fomento Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Ottobre 2007
    Messaggi:
    12.617
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.119
    Punteggio:
    1.338
    Località:
    Stella Variabile - Buffalora
    Se abbassano il prezzo di ps3, è ora di trovare una sorellina alla mia 60 gb :asd: Anche perchè ormai inizia ad avere gli anni :asd::asd:
  5. leonida989

    leonida989 <B><font color=#1560BD>Cugino di Batman, nipote de

    Registrato:
    22 Gennaio 2010
    Messaggi:
    4.875
    "Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    Località:
    su animedb.tv
    hihihihi carissimoooo pinocchiooooooo.......lalalalalalaaaaaaa :lalala: :D:D:D