1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[PA] Cerco uncharted 2 scambio con eyepet+camera

Discussione in 'Cerco' iniziata da saibbu, 6 Novembre 2009.

1. saibbu

saibbu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    182
    Come da titolo, scambio alla pari.
  2. fanaticgames360

fanaticgames360 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    258
    Compri pure? Se si ho una copia a 30 euro in inglese

Mai usata! Ho solo scartato il cellophane
  3. cyborg13

cyborg13 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ok per me si può fare, ho Uncharted 2 limited edition ITA condizioni perfette, ma naturalmente non posso ritirare a mano ma solo spedirlo va bene?
    Ultima modifica: 25 Novembre 2009
  4. cyborg13

cyborg13 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
  5. cyborg13

cyborg13 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    grazie per la riapertura, allora come già ho detto a saibbu in MP ufficializzo la cosa, saibbu allora accetti? se si ci mettiamo d'accordo....scambiamoci i dati personali via MP
  6. saibbu

saibbu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    182
    certo che confermo, scambio alla pari. sentiamoci in privato epr scambiarci i dati.
  7. saibbu

saibbu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    182
    Volevo rendere pubblico quanto mi è accaduto, a tutto il forum, spero che possano prenderne visione tutti, così da evitare l' utente cyborg13.

L'utente in questione (come potete vedere dalla discusisone) era interessato al gioco, allora tramite mp concordiamo un giorno per spedire i pacchi/raccomandata (visto che dicembre per me è parecchio stressante, lavoro nella logistica), io ho spedito lei/lui no dicendo di avere la febbra, io cmq le ho mandato il codice di tracciabilità. Lunedi 07/12/09 dice di aver mandato il fratello, ma il bollettino con il codice l' ha scordato dal nonno. Naturalmente nulla mi è arrivato in queste quasi 2 settimane, finchè mercoledì 16 mi decido a chiedergli il codice, per vedere cosa abbiano combinato le poste, naturalmente c'è del sarcasmo. In tutto questo so di aver perso il mio gioco e relativa eyetoy e che non avrò mai uncharted 2, non ritengo lo staff responsabile, ci mancherebbe, forse ho peccato di estrema fiducia (e siamo già alla seconda volta) e sono stato "ricompensato", ma vorrei che almeno siano presi dei provvedimenti tipo sospensione/ban, così da tutelare tutti gli utenti sul forum.