1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

P.e.f. Clan Ps3 !!!

Discussione in 'Ps3 Tornei e Incontri @ PSN' iniziata da cenerino54, 19 Agosto 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. cenerino54

cenerino54 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    buongiorno ragazzi ! apro ufficialmente la playstation elite fighters clan! Un clan per chi ama divertirsi , per i più deboli ed i più forti. il clan è per giochi come resistance, rainbow 6 vegas, motorstorm , ghost recon advanced warfighter 2 , e successivamente molti altri! tutti gli iscritti verranno divisi nel futuro sito del clan in 2 categorie: i principianti e gli esperti. inoltre nel sito saranno create delle pagine appositamente create per un singolo gioco , cossichè metteremo anche i nomi di coloro che vi partecipano a quel determinato gioco. suggerisco anche l'utilizzo di un headset , così chè le sfide risultino ancora più emozionanti! ciao!!

2. Cabo33

Cabo33 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

Mi piacerebbe far parte di questo clan...al momento possiedo solo motorstorm e F1...il mio tag è Cabo333....:D fatemi saxe...
  3. cenerino54

cenerino54 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    benissimo , puoi vantarti di essere stato il primo utente a far parte del mitico pef clan!:D benvenuto!!! sei stato aggiunto sul sito!

RAGAZZI ,é APPENA STATO APERTO IL SITO UFFICIALE DEL PLAYSTATION ELITE FIGHTERS CLAN!!! ACCORRETE!!!

No no no, cenerino, niente link ;) potrai darlo in privato a coloro che vorranno far parte del clan

Tengo a specificare che è solo l'inizio , il sito è solo che iniziato! ah , a proposito : HO ASSOLUTAMENTE BISOGNO DI MODERATORI NEL FORUM!!:D
    CIAOOOO

ah , cabo, hai msn messenger?
  4. Cabo33

Cabo33 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

si, ma a dirti la verità non sono molto pratico...:p

Cmq ho visitato il sito, è stupendo....bravo sei un garande....non ti resta che invitare i "dinosauri" del furum (inteso esperti) come darkninja, sariddu, fanc, ecc....ci divertiremo

Un'ultima cosa, adesso sono iscritto o devo far qualcosa nel sito???
  5. giangitrani

giangitrani Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    io ho motorstorm se mi potete aggiungere alla lista...grazie
  6. Cabo33

Cabo33 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

Grande....:D consulta il sito, è fatto graziosissimo....cmq sei sicuro dei nostri....
  7. cenerino54

cenerino54 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    grazie mille , comunque una volta iscritti l'unica cosa che dovete fare è divertirvi online :D
    giangitrani, se cortesemente mi puoi dare il tuo account PSN ti metto subito nella lista ;) ah , se magari hai msn messenger potresti darmi il tuo contatto così ci sentiamo ;)
    inoltre adesso per il sito ho in mente un cambiamento per facilitare la situazione dei meno esperti nei confronti dei migliori.

RICORDO CHE HO NECESSITà DI UN MODERATORE GENERALE PER IL FORUM, CHE MI POSSA AIUTARE ANCHE ESTETICAMENTE!
    e siamo alla ricerca continua di un player affidabile , il quale sarà premiato VICE CAPO!ciaoooo!
    Automerged Message for DoublePosting
    il sito è stato aggiornato , ora vi sono le pagine di motorstorm e di resistance. a proposito , cabo e giangi , su motorstorm dovete dirmi se credete di essere di livello intermedio o principiante, se reputate invece di essere tra i primi 10 dovete fare un "provino" prossimamente. ciao!

http://web.mac.com/alcool45/iWeb/Sito/home.html
    Automerged Message for DoublePosting
    posso chiedere ai gentili moderatori di cancellare questo thread? avrei intenzione di aprirne un'altro più migliore assai senza lasciare traccia di questo:D
    grazie
  8. ps3forever89

ps3forever89 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    vorrei farne parte anche io però non sono molto esperto.........:D
    ditemi cosa devo fare per iscrivermi.... grazie:)
  9. Sariddu

Sariddu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    esteticamente il sito è davvero molto bello...complimenti...certo ancora mancano tutti i link, ma la grafica è davvero ben fatta...ottimo lavoro:perfetto:
  10. cenerino54

cenerino54 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    grazie mille , ah , ps3forever89 sei ufficialmentte iscritto;)

CMQ vorrei chiudere questo thread per aprirne un'altro con una presentazione migliore.

Quindi non scrivete più a questo thread, lasciamolo sprofondare negli abissi:D
  11. Sariddu

Sariddu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
  12. cenerino54

cenerino54 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    grazie mille !!!:D me ne ero dimenticato!
  13. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.