1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

P.Diddy insieme all'Xbox

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da neo|linux, 24 Ottobre 2003.

  1. neo|linux

    neo|linux Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2005
    Messaggi:
    1.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Como
    Microsoft arruola uno dei maggiori artisti statunitensi per la campagna promozionale natalizia.


    Le sponsorizzazioni americane dell'Xbox vedranno in questa stagione (solo in USA) la presenza di P.Diddy (ex Puff Daddy), cantante, produttore, showman visto più volte in televisione, all'interno di video musicali e ascoltato alla radio. La collaborazione di Sean Combs (vero nome dell'artista) ruota attorno ad alcuni slogan che seguiranno alcune uscite importanti dell'Xbox. Ad esempio, lo stesso P.Diddy inviterà gli spettatori a "deridere la legge di gravità" con Amped 2, titolo di snowboard che fa parte della lineup natalizia. Le nuove pubblicità Xbox inizieranno a comparire sulle TV statunitensi nel periodo pre-festivo.

Condividi questa Pagina