1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

NEWS Overwatch - Niente più personaggi doppi nella modalità Competitiva in futuro

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da LucaS93, 13 Luglio 2016.

  1. LucaS93

    LucaS93 TurboRedattore Moderator

    Registrato:
    7 Novembre 2013
    Messaggi:
    43.532
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.566
    Punteggio:
    8.991
    Località:
    Benevento, Campania
    PSN Tag:
    LucaS93-
    Xbox Live Tag:
    LucaS93tribe
    [​IMG]

    Scott Mercer, designer di Overwatch, ha rivelato che Blizzard sta lavorando a un aggiornamento per introdurre un'importante modifica nel suo FPS multiplayer. L'update in pratica impedirà ai giocatori di scegliere personaggi già utilizzati da un proprio compagno di team. Spariranno quindi i personaggi doppi ma è bene precisare che questa modifica coinvolgerà solo la modalità Competitiva e non la Partita Rapida.
    Leggi sul sito
  2. Astro86

    Astro86 Tribe Member

    Registrato:
    18 Marzo 2010
    Messaggi:
    4.237
    "Mi Piace" ricevuti:
    730
    Punteggio:
    282
    Località:
    Ardea
    PSN Tag:
    Astro_M
    Xbox Live Tag:
    Astro2010
    Nintendo Network ID:
    SideSilent
    mi sembra abbastanza giusto
  3. Prinzilabelva

    Prinzilabelva Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    6.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    Mha.... potevano limitare l'uso di due o più pg a soli determinati personaggi. Avere due reinhart era una scelta strategica molto interessante alle volte. Devono cmq sistemare il modo assurdo in cui viene distribuito il punteggio. Fa davvero perdere la voglia di giocare