1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Overlord II - Confermato per il 2009

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Tyler Durden, 14 Agosto 2008.

  1. Tyler Durden

    Tyler Durden Tribe Active Member

    Registrato:
    10 Luglio 2007
    Messaggi:
    18.290
    "Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Località:
    Nel cuore della vecchia Partenope
    Codemaster ha ufficialmente annunciato lo sviluppo del sequel di Overlord, fortunato fantasy game uscito prima per Xbox360, PC e recentemente sbarcato anche su console Sony.
    Lo sviluppo del gioco affidato nuovamente a Triumph Studios, vedrà come protagonista un nuovo potente Overlord, che grazie ad una nuova mole di seguaci è di nuovo pronto a seminare panico, gli sviluppatori utilizzeranno ambientazioni ispirate al periodo in cui l'impero Romano dominava su quasi tutta l'europa.

    Ecco le dichiarazioni ufficiali di Lennart Sas che attualmente è a capo dello sviluppo del gioco:

    Questa volta i Minions saranno dotati di un'intelligenza artificiale più sviluppata, inoltre per sfidare l'esercito romano saranno capaci di compiere battaglie su larga scala. Altra features annunciata riguardo le abilità dei nostri seguaci è che saranno in grado di montare a mo di cavallo su lupi e altre creature.


    Il gioco dovrebbe essere rilasciato nel 2009, ed è previsto in versione Ps3, Xbox360 e Pc
  2. vaan93

    vaan93 Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Dicembre 2007
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    sono contento che abbia un seguito io ho solo provato la demo ma è molto divertente e poi mi piaccione questi specie di gdr con queste ambientazioni e molto colorati

    vaan93 ha aggiunto 0 Minuti e 31 Secondi più tardi...

    anche se questo sarà + oscuro dell'altro
  3. Domilera

    Domilera Tribe Member

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.564
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    ban?
    il primo su pc non l'ho ancora finito (oramai sono devoto al multiplayer totale e non ho tempo di farmi la storia) ma è un gioco molto bello, se il due lo troverò a poco prezzo per pc potrei comprarmi pure quello ;)
  4. Tsun4mi

    Tsun4mi On/Off Body-Pervasion Addict

    Registrato:
    16 Febbraio 2007
    Messaggi:
    483
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    Località:
    Italia
    quanto mi è piaciuto il primo..questa notizia non può che rendermi felice..
  5. mikness360

    mikness360 <b><font color=#8b4513>Fanboy Icsbocs</font color>

    Registrato:
    5 Gennaio 2008
    Messaggi:
    989
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    roma
    il primo lho trovato barboso(alle lunghe,dalla demo sembrava fantastico),passo
  6. marukodesu

    marukodesu Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Giugno 2008
    Messaggi:
    46
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ho giocato la demo del primo su Ps3 e mi è piaciuto.
    Quando si abbassa di prezzo lo compro, a 60 euro non se ne fa niente.