1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Overheating???

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da BKP_pakko, 19 Settembre 2007.

1. BKP_pakko

BKP_pakko Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti, ho un problemino kon la mia pikkola x360
    mentre gioco al bellissimo ForzaMP 2 dopo circa una 20ina di minuti di gioco mi crasha la console lo schermo si blocca e il joypad comincia a vibrare senza motivo, tutto ciò senza nessuna lucina rossa accesa come se niente stia succedendo....potete darmi qualke dritta.... io pensando che sia un problema di surriscaldamento della GPU penso di acquistare un'altro sistemino di raffreddamento alternativo oppure cambiare la pasta termoconduttiva su CPU E GPU sempre se il rpoblemino dipende da questo....??!!!:LOL:
  2. stilly

stilly Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ad un mio amico capitava la stessa cosa.... gliel'ho fatta mandare in assistenza in modo da avere una nuova x e con il nuovo dissipatore...fai lo stesso anche tu, ciaoo!!!!:d
  3. BKP_pakko

BKP_pakko Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    dimenticavo ho un modchip globe v2 ops:d :d :d :d
  4. TiZiO

TiZiO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    aia...niente garanzia..aspetta ancora se ti ci fa altre volte mandala a dvdmod oppure a chi ti ha fatto la mod se ti ha dato la garanzia
  5. mariano1985

mariano1985 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    hai provato se con l'origunale fa lo stessso? Magari è una copia difettosa, se te lo fa solo con FM2...
  6. BKP_pakko

BKP_pakko Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    lo cambiato 3 volte il gioco, comunque la modifica e recente e il problema c'era gia da prima...:toc: :toc: :toc:
    anzi adesso l'ho prestato appena me lo ridanno riprovo post modifica e poi in eventuale installo un raffr differente
    cosa mi consigliate????:LOL: :LOL: