1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

OutRun 2 è già completo?

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da neo|linux, 1 Settembre 2003.

  1. neo|linux

    neo|linux Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2005
    Messaggi:
    1.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Como
    La versione dell'AM Show potrebbe offrire tutte le caratteristiche finali.


    Secondo notizie filtrate attraverso gli operatori di settore (distributori di coin op e proprietari di sale giapponesi), OutRun 2 è già arrivato al termine della lavorazione e sarà presente, in versione definitiva, alla fiera AM Show prevista tra un paio di settimane in quel di Tokyo. Attraverso la presentazione del cabinato dovrebbero essere rivelati tutti i dettagli sulla selezione di vetture, i percorsi disponibili e il multiplayer, annunciato per quattro cabinati collegati in link. Allo stesso modo, dalla fiera potrebbero trapelare le prime informazioni sugli adattamenti per il mercato casalingo che vedono l'Xbox in prima fila (considerato il supporto, la scheda Chihiro, basato interamente su questa macchina).