1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

RECENSIONE Outlast per PS4

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Sp4Zio, 19 Febbraio 2014.

  1. Sp4Zio

    Sp4Zio Redattore

    Registrato:
    30 Luglio 2006
    Messaggi:
    5.538
    "Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    311
    Località:
    Catania
    [​IMG]

    No, ancora non è giunto il momento. Per Driveclub, intendiamo. Infatti anche questo mese che, sulla carta, dovrebbe fornirci un timido assaggio di primavera, il corsistico targato Evolution non ha staccato il biglietto della Instant Game Collection, lasciando cavallerescamente il passo all’orrido Outlast. Ecco, ora non fraintendete quell’aggettivo messo non a caso accanto al nome del titolo Red Barrels che, lo ammettiamo, a prima vista può essere davvero fuorviante. Non limitatevi a leggerlo in modo superficiale, ma scavate sino a raggiungere le profondità del suo reale significato. Fatto? Bene, benvenuti al manicomio di Mount Massive.

    Continua a leggere...
  2. notteincubo

    notteincubo Tribe Member

    Registrato:
    2 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.561
    "Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Località:
    toscana
    Meglio un bel survival horror delle macchinine. :)
  3. Evalax

    Evalax In(DIE)tollerante

    Registrato:
    30 Agosto 2011
    Messaggi:
    7.889
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    Località:
    Terra di Mosconi
    Ottima recensione mi trovo perfettamente d'accordo :D
    A The_WLF e Stepet82 piace questo messaggio.