1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ottobre 2009: sceglierete Fifa2010 o Pes2010

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da thriller bark, 29 Maggio 2009.

  1. D@nt£

    D@nt£ Tribe Member

    Registrato:
    20 Aprile 2008
    Messaggi:
    713
    "Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    16
    Località:
    Nella mia vecchia PS1
    Io direi decisamente Fifa2010.....oltretutto su "PlayGeneration" del mese di luglio c'era una piccola anteprima con il commento dei redattori che hanno provato con mano una versione anche se incompleta.....e c'erano ottime "recensioni"
  2. Andre@G

    Andre@G Tribe Member

    Registrato:
    18 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.691
    "Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    140
    Località:
    Mi
    In linea teorica PES, ma spero di aver la possibilità di testarli entrambi con una demo!
  3. Pino1975

    Pino1975 Tribe Member

    Registrato:
    19 Novembre 2007
    Messaggi:
    293
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    16
    Località:
    Italy
    Pes è finito su Ps2,con la next-generation Konami ha smesso di fare calcio visto che con le ultime apparizioni (pes2008-2009),non è riuscita a fare un calcio decente (in particolar modo l'online!!!!!!!!!!!).
  4. AndrewStar

    AndrewStar Tribe Member

    Registrato:
    11 Ottobre 2008
    Messaggi:
    641
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Parma
    Citazione:
    "condizioni climatiche neve e pioggia sole e nuvoloso.
    Aggiungo che man mano che si gioca le pozze d'acqua si fanno più persistenti e in scivolata si alza la scia
    Le scivolate di conseguenza sono più lunghe a causa dell'acquaplanning

    Dribbling divino, non troppo semplice come in pes, ma efficace come nient'altro. Si fa tutto con i vari L e R più croce direzionale.
    Il ruolo dell'analogico destro rimane, ma fondamentalmente serve solo per aggiungere classe (portare avanti la palla con la suola) o efficacia nel controllo (allungarsi la palla dopo un cambio di direzione)

    Reattività moooooolto migliorata ora si riesce davvero a sbilanciare l'avversario.

    Graficamente molte più animazioni e soprattutto addio scene di intermezzo che cacano il bozzo. Quello che prima veniva fatto con scene di intermezzo ora lo vedete con grafica in game. Ovvero pensate al tipo ammonito che si mette in ginocchio perchè disperato, ecco ora avviene con visuale dall'alto e senza interruzioni di gioco!

    Ci sono tre o quattro novità che SPACCANO. Ma davvero se dovessero scapparmi sarebbero cazz1 quindi saluto .
    ah dimenticavo il dribbling è più efficace perchè finalmente la reattività dei giocatori è molto più alta. I movimenti in diagonole sono ottimi e i cambi di direzione spettacolari, vedrete colpi di classe non indifferenti fatti dai campioni. Io sono rimasto a bocca aperta per quello che quel maledetto di Ronaldo mi ha fatto

    Essien centrocampista esagerato, Kaka è ancora nel milan, ma mi hanno assicurato che sarà cambiato.

    Ma le tattiche ragazzi!!!!! Dimentichiamoci quanto vista fino ad ora per le tattiche su calcio da fermo, siamo oltre. Però davvero basta

    Visto che "LUI" usa la croce direzionale,gli e stato chiesto :


    khan sei un grande, che hype!!!

    solo una precisazione in merito a quello che hai scritto riguardo al dribling: io gioco con l'analogico e la croce la uso solo per le tattiche, in questo caso per il dribling come si fa dato che hai scritto che si usa L e R + croce e l'analogico serve solo per dare tocchi di classe?

    grazie!


    beh se giochi con l'analogico è uguale i controlli sono come sempre personalizzabili completamente.
    I tocchi di classe li fai con l'analogico destro, non con il sinistro.

    Altra cosuccia, quest'anno sugli angoli saliranno i difensori forti e scenderanno in difesa i sostituti per coprire i contropiedi. QUindi aspettiamoci di vedere il Chiellinone nazionale salire in attacco con tutti i suoi muscoli

    Parlando un po' di strategia, ottime le diagonali difensive, bene anche i movimenti in linea per il fuorigioco. Occhio che a questo giro si può tentare di saltare l'avversario diretto e se ci riesci sei in superiorità numerica e a quel punto sono uccelli per diabetici per la difesa.


    lasciando da parte le animazioni, l'impatto grafico iniziale come è stato? miglioramenti oppure molto simile a FIFA09?

    grazie per le chicche che dispensi, facci compagnia da qui al 15 luglio!


    graficamente il gioco è sempre molto bello, ma francamente mi hanno colpito molto le animazioni. Ce ne sono parecchie e molte anche per i portieri, ah anche loro sono diventati molto più "reattivi". Ma questo ve lo racconto domani


    UPDATE: Poi, direttamente da fifasoccerblog David Rutter conferma la possibilità di assegnare ad ogni singola squadra lo stadio che si preferisce, proprio come avviene da tempo in Pes.

    Citazione:
    In response to a question about assigning different stadiums to clubs with:

    "Yep, you can assign stadiums to clubs :)


    UPDATE2: Quasi confermata anche la presenza del campo "Indoor" presente l'ultima volta in FIFA98 e che quindi sarà riproposto in FIFA10!

    il campo indoor sarà selezionabile premendo select nell'arena mode e nell'allenamento. Inoltre, ci sono altre 3 novità di grosso calibro, che purtroppo non possono essere ancora svelate per via dell'embargo...bisogna attendere colonia per maggiori info.
  5. junta

    junta Tribe Member

    Registrato:
    12 Maggio 2009
    Messaggi:
    2.448
    "Mi Piace" ricevuti:
    85
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    maneghe
    Xbox Live Tag:
    junta82
    mmm bella domanda
  6. Bestia

    Bestia Tribe Member

    Registrato:
    10 Ottobre 2007
    Messaggi:
    966
    "Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    16
    Personalmente testerò entrambe le demo,quello più simile alla realtà verrà scelto.
    Sono 3 anni che aspetto...
  7. Karasin83

    Karasin83 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Aprile 2009
    Messaggi:
    9.080
    "Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    Località:
    Aiur
    Come prima scelta Fifa (mi stupisco di me stesso), sicuramente provero entrambe le demo e sicuramente nessuno dei due al d-one, prima aspetto commenti e recensioni, poi compreró quello che mi divertirá di piu :)

    Cmq per ora pendo dalla parte di fifa anche alcune piccole cose mi danno sui nervi (tipo quando voglio cambiare chi batte le punizioni, 12 minuti ora che lo fai, entra, menu, sotto menu, che palle ;()
  8. Illuminated

    Illuminated Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Maggio 2008
    Messaggi:
    51
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Milano
    Non saprei, visto che l'anno scorso ho preso FIFA quest'anno avrei voluto provare PES. Ma forse li prenderò entrambi, dipende da come saranno messe le mie finanze in quel periodo :asd: