1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Osservazione!

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da Manrauder, 25 Marzo 2008.

1. Manrauder

Manrauder Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Amo questo Forum, c'è tutto. Non quasi, TUTTO!

Reduce di più di sessanta forum oggi posso confermare che questo (e un altro di qui mi riservo il nome) è il miglior forum italiano.

Il migliore sì!

Vai in cerca, e trovi ciò che ti serve, ha tante sezioni, guide, lasciamo perdere i downloads che troviamo anche sui motori di ricerca, una miriade di appassionati (qualche orecchio da mercante come in tutti i forum ma il resto...), rispetto reciproco es: questa è la prima volta ti perdono, e tante tante cose che scoprirete in Console Tribe. Grazie agli ideatori nonchè costruttori del sito stesso. Questo sito è una fabbrica di appassionati continuamente all'opera.
    Rispettiamo tutti le semplici regole contenute in esso, non è una morale, un consiglio per svariati motivi. Questo è un bel sito a mio parere, non lo dico da programmatore ma da utente. Ti piace una cosa? Tienitela forte!
  2. Pecos

Pecos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    413
    Punteggio:
    757
    Diciamo che ce poco da aggiungere al tuo pensiero, anzi nulla. Il forum funziona grazie a delle persone speciali, che dedicano tempo e sudore, per rendere più facile qualsiasi utilizzo delle console stesse.
    Cosa dire se non: GRAZIE per il lavoro svolto in maniera impeccabile.
    Con la speranza che anche tu metta a disposizione il tuo sapere alla "comunità" del forum.
    Buona navigazione!!!

Chiedo scusa ai mod e admin del forum se mi sono permesso di esporre questo pensiero.
  3. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    quotone

e poi ogni tanto le provocazioni ci stanno anche se sono il primo a caderci ^^
  4. supergiovane1

supergiovane1 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    @Pecos
    non credo vi siano problemi dato che questa è una discussione sotto il nome di O.T...
    quindi si dovrebbe essere liberi di scrivere ciò che si vuole.. ovviamente con alcune restrizioni in ordine a determinati argomenti... x cui penso che tu possa stare tranquillo che non ti strillano.. non credi??
  5. Manrauder

Manrauder Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ragazzi, non fraintendete mai un messaggio benevolo da una critica a doppio senso o provocazione.
    Per fortuna non avete frainteso ma parliamoci chiari.

Cosa ca... ci manca in questo forum, a volte mi capita di trovare ciò che cerco senza aprire un tread alla cieca. Se lo faccio (o facciamo) perchè é proprio necessario.

Dai..... è stupendo PUNTO!
  6. Senryu_91

Senryu_91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    vi quoto ragazzi, il numero uno

mi piace anche quello di hardware upgrade e p2pforum, ma qui mi sento a casa, essendo prima di tutto un grandissimo appassionato di videogames da quando acquistai il mio primo game boy :D :D :D
  7. LinKinParK

LinKinParK <B><font color=#FF69B4>Mr AZ Tartar Control</font

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Lugano - Cantu' - atelier.inf.usi.ch/~davicos
    Vuol dire che ho scelto bene quest'estate quando mi sono iscritto, dato che questo è il primo forum a cui mi sono iscritto e anche l'unico!:asd:Console-tribe ruleZ(come Misa dall'altra parte:asd:)
  8. cyberjack

cyberjack The Fearless

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    36
    Non ho avuto questa tua stessa impressione, ma sono sempre in tempo a ricredermi ;)

Purtroppo, il mio primo impatto con questo forum non è stato idilliaco... diciamo che non è per niente improntato all'accettazione di "nuovi" utenti, o almeno io ho avuto questa impressione...

i miei primi passi, in questo forum sono stati seguiti da una corona di "Hai sbagliato sezione. Adesso sposto ma la prossima volta scatta il warning"... così, secco, senza niente di niente che potesse far intendere che la "dirigenza" fosse felice di avere un nuovo utente. Anche con altri utenti ho notato la stessa "secchezza" nei modi e nei toni assai bruschi, al punto che me ne stavo per andare verso altri lidi (di forum PS3 è pieno il web)... Poi sono rimasto sopratutto grazie all'aiuto fornito da altri utenti ma cmq scrivo molto poco ed evito il più possibile i contatti con i mod...

ripeto, spero di ricredermi in fretta ;)
  9. Senryu_91

Senryu_91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0

dopo l'esplosione di registrazione di utenti e una CW sempre più aspra hanno dovuto adeguarsi anche i mod, credimi un tempo erano molto più rilassati
  10. DartH

DartH Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    347
    non c'é bisogno di dire che siamo felici ogni volta che si registra un nuovo utente ... penso sia ovvio che con 60k iscritti non possiamo tenere d'occhio tutti uno per uno, altrimenti si che diventerebbe un macello .. detto questo mi spiace per il tuo inizio qui sul forum, ma dato che hai 100 post e ormai sei un senior member si pensa che uno abbia capito le regole del forum e le rispetti, leggendo e ponderando dove postare le proprie discussioni e facendo attenzione al linguaggio e al registro che si usa nella comunità ... come dice il buon senryu un tempo le cose non erano cosi, c'era un buon rapporto tra staff e utenti ... certo, c'é ancora adesso, ma ci sono sempre le voci fuori dal coro che scatenano i polveroni, e lo staff si adegua nel comportamento ... spero tu abbia un'esperienza migliore da qui in avanti sul tribe ... ;)

detto questo, tutti ammoniti per spam :lalala: :asd:
  11. cyberjack

cyberjack The Fearless

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    36
    Nessun problema ;)
    come ho già detto: è stato il primo impatto ;)
  12. Senryu_91

Senryu_91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    maledetto, ancora un pò e vengo bannato :asd:

:)
  13. DartH

DartH Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    347
    provvedo subito, allora :lalala:
  14. Senryu_91

Senryu_91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    e io ti resituisco il favore sul PSN :asd:

@ hai una richiesta amico ;)
  15. DartH

DartH Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    347
    ne avrò 1000, non gioco mai online ... state pur freschi :lalala:
  16. JOPPIP

JOPPIP Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    in effetti in questo forum c'è tutto quello di cui si puo aver bisogno.....mi sono iscritto a questo forum perchè ogni volta che cercavo qualcosa per psp i primi indirizzi a trovare erano quasi sempre console.tribe allora mi sono detto " boh mi iscrivo" cosi ho fatto ed eccomi qua..
  17. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    ritieniti fortunato XD io il primo G di reg al primo post ricevetti un'ammonizione da un punto (altro che warn) per un titolo non precisi XD
  18. Manrauder

Manrauder Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Non è un problema il warning e avvisi vari, l'importante non perseverare mai i propri errori anche banali che siano. Adesso vi lascio, vado ad incrementare altro materiale nella psp:asd: