1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

operazioni da fare prima di vendere la ps3

Discussione in 'PS3 Multimedia e Dashboard' iniziata da dragonn86, 23 Febbraio 2010.

1. dragonn86

dragonn86 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Avrei da vendere una ps3 80 gb
    Prima di venderla oltre a formattarla comoletamente e a disattivare il sistema e a dememorixzzare la password per l'accesso devo fare qualcos altro per evitare che qualcuno possa combinare pasticci con il mio account ?
    cioè cosa devo fare per riportare la play alle condizioni di fabbrica quando l'ho acquistata ?
    Proprio come se il prossimo che si compra la mia play usata la vede come se fosse nuova e non vede le tracce del mio nome utente , mio account, trofei ecc
    Grazie a tutti:)
  2. stalex

stalex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    40
    Punteggio:
    133
    basta fare quello che fai
  3. dragonn86

dragonn86 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    si pero il mio nome utente "marco" è rimasto anche dopo la formattazione così come è rimasta la mail nella pagina di accesso quando tento di collegarmi al web o allo store ...
    come fare per eliminare tutto tutto ?
  4. dadb

dadb Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Se formatti l'HDD non dovrebbe rimanere salvato l'utente, se no nelle impostazioni c'è la possibilità di ripristinare la ps3.
  5. Lawrence

Lawrence Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    A quanto la vendi?? Io sarei disposto a prendertela se non hai un acquirente