1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Operazione Strategica Sony

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da rickyb3, 2 Settembre 2005.

  1. rickyb3

    rickyb3 Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Agosto 2005
    Messaggi:
    32
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Mentre mangiavo i miei ravioli rana cucinati al salto con burro fuso in fretta e furia questa sera dopo lavoro

    Mi è Venuto Un flash

    Magari se ne sara' gia parlato o Magari ci avrete gia' pensato

    Secondo me Sony ha in mano tutta la situazione ...

    ovvero..

    ha in mano soprattuto con la creazione del firmware 1.51 1.52 e 2.0 la protezione momentanea delle console

    Le prime uscite quelle con il 1.0 fino a 1.50 avevano spesso problemi di assemblaggio e pixel brasati ..

    data l uscita nel mercato europeo e del firmware nuovo tutti stanno cercando disperatamente le vecchie console cosi sony ha la garanzia di finire le "scorte" delle mini periferiche.. che chiaramente essendo le prime uscite presentavano diverse volte problemi ..

    Sono convinto che prima o poi tutti quelli che hanno il fw 1.50 lo dovranno portare ad una versione 2.0 o superiore per sfruttare una homebrew che abbia tantissime potenzialita'

    questo cmq nn è sicuramente nell immediato anzi...

    infine penso che sony sappia cm muoversi e ha rilasciato i firmware nuovi col blocco al momento giusto

    magari ho detto una miriade di ca**ate

    pero' mentre mangiavo ho pensato a questo ...
  2. Alasuisi

    Alasuisi Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Agosto 2005
    Messaggi:
    83
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    tutto è possibile e nulla è certo, tieni comunque presente che è tipico della mente umana, adattare inconsciamente le circostanze in funzione della soluzione che si vuole ottenere, quando non sono certi i dati che si hanno...con questo intendo dire che potremmo sparare ipotesi a raffica e non venirne mai a capo, è possibile che tu abbia ragione e lo spero francamente dato che ho una 1.52. ma come puoi averci preso te potrebbe anche essere possibile che: essende l'UMD un formato proprietario sony, abbiano una volta per tutto risolto il problema della pirateria, cmq se non vado errato sara simile al procedimento del gamecube, gli sviluppatori dovevano spedire i software a nintendo o chi per loro ne stampasse i miniDVD...potrebbe essere possibile che la sony non voglia incentivare la pirateria questa volta nel caso abbia le mani in pasta anche nel processo produttivo. cio porterebbe a pensare che cosi ne sarebbe favorito il ds, che con le sue cartuccine rescrivibili lascia sempre e comunque aperta la vista al panorma homebrew e backup, anche se...la grafica della psp è nettamente piu evoluta, ci senti la musica, ci vedi i film e ci metti anche le foto...insomma conosco persone che non hanno modificato l'xbox o peggio ancora l'hanno venduta per comprarsene una pulita solo per giocare ad xbox live senza rischiare il ban permanente....insomma temo che questa volta la sony potrebbe essersi fatta i conti meglio di tutte le altre volte...potrebbe non essere assolutamente intenzionata a lasciare qualche buco nei firmwares dato che offre un prodotto effettivamente migliore sotto tutti i punti di vista, quanto meno tecnici e che a molti, tutte queste cosucce in piu farebbero gola tanto da decidere di rinunciare alla speme del backup e homebrew all'inno de "vabbe comprero un giochetto al mese, vabbe niente emulatori...pero ci faccio tante altre cose in piu!!"