1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Operation Flashpoint:Dragon Rising....???

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da cetriolodimare, 7 Settembre 2009.

1. cetriolodimare

cetriolodimare Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    41
    Punteggio:
    81
    PSN Tag:
    r6cetriolodimare
    Xbox Live Tag:
    R6 CETRI
    Salve,volevo parlare di questo che sembra un bel simulatore di guerra,molto diverso per intenderci dai Call of Duty o Modern Warfare.
    Intanto volevo sapere se e' confermata la presenza anche in multiplayer delle intelligenze artificiali a noi affiancate.E se si,si possono disattivare???
    Altra cosa le date......da inizio anno 09 ad oggi ha gia' subito molteplici ritardi,la Codemaster aveva ufficializzato il 9 ottobre,adesso si trovano date che parlano del 25 settembre,per andare sul sito Di Gamestop(ieri) che riportava un Gennaio 2010!!!!!!
    Speriamo che questi ritardi siano serviti a rendere il titolo veramente coinvolgente e giocabile,perche' farlo uscire ad 1 mese dall'uscita di Modern Warfare 2 e' un bell :???:azzardo.Solitamente i titoli che subiscono molteplici ritardi finiscono sempre per essere malriusciti o addirittura cancellati,ecco non vorrei vedere questo perche' personalmente,sono abbastanza stanco di trovarmi goicatori a terra che con una semplice pistola mi fanno degli headshot da una parte all'altra della mappa.:D
  2. Max Payne 117

Max Payne 117 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    1- la data è confermata per il 9 ottobre, la data che da il gamestop sono un pugno di deficenti lasciali perdere....

2- cmq ancora il numero di giocatori che ci sarà in multiplayer non è stato confermato, si parla di 16 giocatori (8 vs. 8), oppure 4 vs. 4, non si sa ancora...ma quello che è certo e che ogni player guiderà 3 bot....quindi se saranno confermati i 16 giocatori, in campo saremo a sparare in 48....

3- operation flashpoint non ha mai avuto ritardi o altre fesserie, la data 9 ottobre è la prima che anno annunciato da parte degli sviluppatori, le date di uscita che anno dato gli altri siti erano solamente parziali....

4- mai confrontare modern warfare 2 con operation flashpoint, perchè il primo è arcade e il secondo è simulazione vera e propria....

5- c'era il topic ufficiale di operation flashpoint