1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Operation Flashpoint 2: Dragon Rising

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tyler Durden, 13 Luglio 2008.

1. Agoboy91

Agoboy91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    16
    online personalmente mi fa schifo.
  2. Vins1986

Vins1986 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    122
    strepitoso rambo! the best!
  3. Alex222

Alex222 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    non mi insultate Rambo!
  4. babbobastardo

babbobastardo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    92
    questo gioco mi sembra interessante e frustrante al tempo stesso...premetto che sono un grande giocatore di fps,ma tutti arcade,alla cod per intenderci. Al di là delle discussioni sulla fedeltà al reale del gioco,ho letto la rece fatta quì sul sito e mi ha tolto ogni velleità di acquisto.voi che lo avete giocato che dite?
  5. FOLLEMETAL

FOLLEMETAL Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    89
    PSN Tag:
    FOLLEMETAL
    il gioco è molto bello,peccato che alla lunga sia monotono.cmq se ti piacciono gli fps aspetta 2 settimana e ti prendi cod 6...quello li sara molto piu divertente e online ci sara molta piu gente
  6. babbobastardo

babbobastardo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    92
    ok,penso che farò come dici tu...visto che quello poi è il tipo di fps a cui sono più abituato.magari questo lo prenderò tra un po' ad un prezzo più umano,perchè cmq mi attira. grazie per il consiglio!;)
  7. FOLLEMETAL

FOLLEMETAL Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    89
    PSN Tag:
    FOLLEMETAL
    ma figurati... te lo dico perche io sono mega appasionato di armi e realismo di questo genere...ma ti assicuro che cod 6 per quanto abbia quel tocco di arcade rimane il piu longevo e divertente da giocare
  8. Alex222

Alex222 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    domani lo prendo...
  9. camel82

camel82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi, posso prenderne uno solo.

meglio flashpoint o mi consigliate di aspettare il nuovo cod?
  10. CJ_21

CJ_21 Best Player di Guitarrino

"Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Dipende se sei più per la "simulazione pura" o per il "divertimento immediato".
  11. Agoboy91

Agoboy91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    16
    Pur piacendomi la simulazione, sceglierei cod in ogni caso, infatti ofp l'ho già messo sullo scaffale dopo averlo finito e invece sto ancora giocando a cod4...quindi :asd:
  12. huskeyUD

huskeyUD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    127
    ho comprato nel mercatino di questo forum OF!!!
    per mem è favoloso!!! certo, se si è abituati a killzone 2 o cod4/5,vabbe' potrebbe non piacere visto che li si combatte in ambienti piuttosto ristretti e il tutto è molto adrenalinico.
    qui (ho provato solo le prime 2 missioni in offline) è molto più "lento",tattico e ragionato, ci vuole pazienza e bisogna perlustrare con pazienza a lungo, gli ambienti sono vasti alla oblivion/fallout3 (ok non così, cmq sono enormi) e si possono cmq trovare dei veicoli con cui viaggiare,ma il rischio aumenta...
    la grafica fa il suo dovere,ma non è nulla di che, non muove molti poligoni e le texture non sono il massimo; il sonoro è buono,ma se avete un 5+1 è da capogiro (favoloso sentire i bossoli vuoti rimalzare sul cemento di una stazione di contraerea..)
    avevo letto di comandi complicati, in MAG li trovo ben peggiori, qui mi son adattato al volo.
    in definitiva: credevo di prenderlo x giocarlo al volo e rivenderlo e invece mi sa che lo terrò a lungo.
    Grafica:68 Sonoro: 96 Giocabilità 89
  13. Alex222

Alex222 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    difficilissimo... preso ieri, bello, ma non riesco ad andare avanti.
  14. estinto

estinto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    69
    Alex222: ma stai giocando in estremo? senza hud e aiutini vari?
    Io in esperto sono arrivato all'ultima missione, non con tantissima difficoltà! Se usi molto il binocolo e tendi ad aggirare i nemici, il 90% delle volte è fatta!
    Io trovo il gioco molto molto bello, in console non ci sono "avversari", e con questo non voglio far ALCUN riferimento o paragone con cod, che lo lascio stare in parte, in sto topic, ma proprio che è l'Unico simulatore di guerra su ps3.
    Online è veramente tragico, và solo in coop, e sta benedetta patch o dlc insieme, non capisco cosa aspettino a farla uscire, manco lo dovessero rifare da capo!
    Gioco maturo per gente matura..quasi acerba direi ormai!:lalala:

By
  15. Alex222

Alex222 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    premesso che ce l'ho per pc, quindi dovrebbe essere più facile, io sto giocando con la difficoltà più semplice, non ricordo come si chiama.
    nn dico che non è bello, solo che è diffifcile e non riesco neanche a fare un minimo con la squadrà, i miei compagni muoiono tutti dopo poco, anche se gli dico di seguirmi... non ci sto capendo nulla. devo mettermi
  16. _Sulfur_31_

_Sulfur_31_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    89
    Punteggio:
    135
    io ce l'ho per ps3....io l'ho già finito in modalità normale :D...l'ho finito senza problemi però sinceramente mi preoccupa parecchio la modalità estremo (per me la bussola è essenziale)...se serve aiuto chiedete pure...:D
  17. estinto

estinto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    69
    _Sulfur_31_: in modalità estremo se premi R1 ( per dare ordini) compare la bussola....ovviamente senza segnare i nemici, però! :lalala:

Dlc in ARRIVO! Bastardi oggi esce per Pc e XBOx...e Noi? Perchè CAZZo debbono fare le cose a rate, piuttosto fallo che esce a TUTTI DOmani o dopodomani, nò che mi ritrovo i vicino di casa che mi fà "gne gne gne" dalla finstra perchè non ha la ps3...ed ègià che scarica la patch, pure!!!
    By
  18. _Sulfur_31_

_Sulfur_31_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    89
    Punteggio:
    135
    a me la bussola serve proprio per i nemici...mi serve solo per quello...:p
  19. huskeyUD

huskeyUD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    127
    mi mancano 7 argenti x il platino...dov'è una guida x trovare certi obiettivi??
    mi manca il veicolo da trasporto "in cima alla spiaggia"(???) del 3zo livello, poi: in che livello si combina a far fuori un mezzo nemico con una mina??
    grazie a chi saprà aiutarmi...
  20. _Sulfur_31_

_Sulfur_31_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    89
    Punteggio:
    135
    io ho fatto così...
    appena inizi il 3° livello segui gli obbiettivi fino a quando ti dice di uccidere le quadre anticarro, quando uccidi la prima squadra che si trova inmezzo agli alberi prendi il lanciarazzi (APE REGINA) a uno di quelli che hai ucciso...da li vai dritto senza uccidere le altre squadre (devi andare dopo le loro postazioni)...vedrai in basso una strada in lontananza mira e vedi un blindato che passa...DISTRUGGILO
    ...dimmi se c'è qualcosa che non è chiaro....:D

quello della mina non lo capisco nemmeno io....