1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Opening_plugin With Psx Ok

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da claudio1851, 30 Gennaio 2007.

1. claudio1851

claudio1851 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Grazie All Aiuto Di Alcuni Utenti Di Maxconsole Sono Riuscito A Fare Un Opening_plugin Compatibile Con L Emu Psx...se Volete Ve Lo Posto..
    Prima Non Era Possibile Avere Un Custom Opening_plugin E Far Funzionare L Emu Psx...
    HO USATO UN HEXEDITOR
  2. Bell1-1010

Bell1-1010 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Spiega un pò com'è che funziona o perlomeno quello che riesci a fare..
  3. claudio1851

claudio1851 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    allora, praticamente prima se flashavi il soundboot sul cf 3.03oec(e tutti gli altri) l emulatore della psx non funzionava...credo non funzionasse perche si prendeva l opening_plugin del FW 1.50...tramite MFAudio si puo creare il file .vag da un .wav per poi inserirlo nell opening_plugin tramite PSPMenuEdit..PSPMenu Edit funziona solo con l opening_plugin dell 1.50 e quando si usa quello dell' 3.03 il suono viene disturbato e prima si sentono altri rumori..
    con l hexeditor, trovando la posizione esatta del file .vag(in realtà sono 2 i file .vag, mentre nel opening_plugin del 1.50 dovrebbe essere solo 1) e copiando l esadecimale del file .vag che avevo fatto nel opening_plugin del 3.03 l opening_plugin va alla grande e fa funzionare anche l emulatore psx che prima crashava...

spero di essere stato esauriente anche se il discorso è contorto e complicato..
  4. Bell1-1010

Bell1-1010 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    quindi hai corretto un bug? Credo sia una buona cosa magari se contatti un moderatore te lo fa postare
  5. claudio1851

claudio1851 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    no, non è proprio un bug....è piu un tutorial. ma ci devo lavorare...devo ancora trovare sul opening_plugin una parte di audio originale da editare/togliere