1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

opening plugin 3.03 oe-c

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da Bimaki, 4 Febbraio 2007.

1. Bimaki

Bimaki Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Ciao ragazzi scusate ancora se rompo con questa cosa del mod ecco volevo chiedervi: vorrei modificare il plug-in di apertura della psp non su devhook ma su NAND flash0. Volevo soltanto modificare la musichetta di entrata, io per modificare questo senza hombrew volevo utilizzare l' opzione che c'è nella recovery solo che il miei dubbi sono questi :
    1) c'è rischio brick alto ?
    2) se la psp va in brick perche non riesce a leggere il file posso rimettere quello che c' era prima ?

Attendo vostre risposte .:D :D
    Automerged Message for DoublePosting
    Ok ho provato ad installare l' opening plug-in sulla nand con il metodo che ho scritto sopra e devo dire che funziona e non si è BRICKKATA adesso volevo mettere un gameboot più o meno è la stessa cosa ?
    Automerged Message for DoublePosting
    scusate se vi ho rotto però siccome nessuno mi rispondeva sono riuscito a customizzare il CF di dark-alex 3.03 oe-c manualmente
    p.s. ho installato un gameboot e un opening plugin:D :D :D

P.p.s. Sulla nand flash sono rimasti 16 Kb per caso potrebbero causarmi problemi ?
  2. Nocturne

Nocturne Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Non so risponderti alla tua domanda.....
    Ma adesso te ne faccio una io:

Visto che hai flashato opening plugin, mi sai dire se adesso ti funziona l'emulatore PSX?

Te lo chiedo perche, un avolta lo flashato anche io e non mi funzionava + l'emulatore:inkazzato: , poi li ho rimesso l'opening plugin originale e per magia ha funzionato:eek:
  3. Bimaki

Bimaki Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Grazie nocturne avevi ragione dopo che ho letto ho provato se funzionava di fatti appena ho avviato il gioco si bloccava :mad: e ho ripristinato il precedente.:D
    Grazie ancora:D :D
    Senti credo che tu sia un esperto del mod giusto ti volevo chiedere dove si possono scaricare delle font belle ? Grazie.:D
    EDIT:
    ho visto su un altro thread che c'è questo programmino che si chiama 3.0x customizer che ha un tool che raggruppa le immagini mi potresti linkare il download ho fatto una ricerca con il tasto search ma non ho trovato niente.