1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Online lo speciale dedicato al multiplayer di Gears of War 3

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Sp4Zio, 7 Ottobre 2011.

  1. Sp4Zio

    Sp4Zio Redattore

    Registrato:
    30 Luglio 2006
    Messaggi:
    5.538
    "Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    311
    Località:
    Catania
    Noi di Console-Tribe rispettiamo la parola data. Qualche giorno fa vi avevamo promesso che avremmo analizzato nel dettaglio il mastodontico comparto multigiocatore di Gears of War 3. Ebbene, dopo svariati match che hanno visto la partecipazione di più membri della redazione, quest'oggi siamo lieti di proporvi la nostra analisi approfondita. La domanda, quindi, non può essere che una sola: "Saranno riusciti gli sviluppatori di Epic Games a ridare nuovo vigore ad una delle colonne portanti della saga?"
    Scopritelo leggendo lo speciale a cura di Simone 'PulpGuy' Bravi. Vi auguriamo una piacevole lettura.

    A Oogabada, Bruciatore, KRJ e 2 altri utenti piace questo elemento.
  2. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road
    Corro subito a leggere.Calcolando che stò ancora giocando la campagna e proverò il multi solo dopo averla finita,almeno sò cosa mi aspetta :D
  3. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road
    Di ritorno dalla lettura non posso che fare i complimenti a PulpGuy,quest'articolo non ha fatto che aumentare la mia curiosità e voglia di provare il multi di gears
    A Sp4Zio piace questo elemento.
  4. Drugo Lebowski

    Drugo Lebowski Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Maggio 2009
    Messaggi:
    653
    "Mi Piace" ricevuti:
    100
    Punteggio:
    0
    Sento il dovere di puntualizzare pero' che io l'altra sera sono stato 20 se non 30 minuti a guardare il matchmaking fallire costantemente ed ero da solo!!
    Poi ci sarebbero alcune armi da ribilanciare, a partire dal canne mozze!! Semplicemente ridicolo!

    Per il resto e' ineccepibile! Capolavoro assoluto
  5. L a g

    L a g <font color=##80ff80>Vincitore Torneo Gow 2 3vs3 e

    Registrato:
    18 Febbraio 2009
    Messaggi:
    5.971
    "Mi Piace" ricevuti:
    140
    Punteggio:
    257
    Località:
    Benevento
    Tutto esatto!!
  6. blood vampire

    blood vampire Tribe Member

    Registrato:
    16 Luglio 2007
    Messaggi:
    865
    "Mi Piace" ricevuti:
    65
    Punteggio:
    16
    Località:
    Milano
    Secondo me è perfetto il Multi di sto gioco, il canne mozze personalmente l'ho usato solo per qualche livello ed è vero che fa un sacco di danno, però ha un tempo di ricarica lentissimo e spara solo 1 colpo alla volta, se dovessero ridurgli il danno diventerebbe uno Gnasher perchè con danno ridotto è ineccepibile che gli lascino sparare solo 1 colpo alla volta con quel tempo di ricarica, se proprio devono nerfarlo dovrebbero ridurre il danno di poco perchè altrimenti si andrebbe a snaturare l'arma.
    Per il resto mi pare vada tutto bene, personalmente 0 lag pochissimo tempo di attesa, e tanto tanto divertimento, soprattutto in Belva quando si sbloccano le locuste corazzate o il berserk pare di essere invincibili.
    La cosa che inizialmente mi ha dato fastidio è che si può uccidere una persona con un colpo alla testa solo col fucile di precisione o con lo Gnasher, ma poi ho capito fosse la cosa migliore perchè con armi come il lancer, il lancer retrò o l'hammerburst è davvero troppo facile sparare alla testa del nemico, e gli scontri si ridurrebbero a 1-2 proiettili sparati....
    Insomma Multi bilanciato, tante modalità, tante cose da sbloccare, co-op online e offline, ma quanto ci vuole a sbloccare tutto in sto gioco? xD
  7. SUPERSILENTPAIN

    SUPERSILENTPAIN Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Ottobre 2009
    Messaggi:
    1.356
    "Mi Piace" ricevuti:
    194
    Punteggio:
    0
    Località:
    Oristano
    Ormai il multiplayer per me non ha più segreti con tutte le ore che ci ho passato ( lv 68 ) XD
  8. Galletto78

    Galletto78 Neopapà di Maya

    Registrato:
    8 Marzo 2011
    Messaggi:
    5.256
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    Per me il multi è perfetto, lag inesistente o quasi e mai avuto migrazione di host. Modalità orda 2.0 bellissima, belva ancora da provare a dovere. Unica nota stonata...è una droga!
    A danilus piace questo elemento.
  9. Galletto78

    Galletto78 Neopapà di Maya

    Registrato:
    8 Marzo 2011
    Messaggi:
    5.256
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    Bellissima recensione Simò, trasmetti passione e pur apprezzando questo gioco quotidianamente devo dire che le tue parole m'hanno fomentato ancor di piu'! :D
    Complimenti, neanch'io sarei riuscito a far di meglio! ;)
    A Sp4Zio piace questo elemento.
  10. Tof

    Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    11.785
    "Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    Località:
    Pordenone
    mi dispiace dovevate scrivere che il matcmaking se uno vuole farlo classificato per non giocare contro i bot è lentissimo...robe da 20 min per trovare una partita...semplicemnte vergognoso
  11. KRJ

    KRJ Guest

    Registrato:
    12 Dicembre 2004
    Messaggi:
    13.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Ho letto la rece, che è sempre bella, non perchè fossi incerto sulla bontà di questo titolo, ma per dire la mia a riguardo.

    Nella modalità Belva e Orda, chiaramente, non c'è molta gente per il semplice motivo che conviene ed è più divertente farla in privato con gli amici e per le tipo 3 belve/orde che ho fatto pubbliche, a parte il pessimo diturno che pensa solo a fare punti, non ho incontrato nessun problema (chiaramente sono host based).
    Il primo schifo, anche se non è questo riguarda il pulti, sono i POTENZIAMENTI BLOCCATI nelle fortificazioni e che chiaramente sono visibili in BELVA, ma che noi dovremmo avere il DLC per averli -_-.

    Per quanto riguarda il multiplayer competitivo, devo ammettere che ho fatto tipo 1 partita classificata e basta, ma per tutte le altre che ho fatto pubbliche il gioco è stato pressochè ottimo.
    Magari la prima partita che fai su 10 persone puoi trovare massimo 3 bot, che però verranno sostituti nel corso della partita da giocatori vivi.
    Inoltre c'è un fatto strano che mi ha colpito anche me: nonostante abbia una connessione nella media come penso un buon 50% del Tribe( ndr Cisko non rompere :asd:), se faccio partire io la partita, che sia solo, due tre o quattro persone, la trova SEMPRE in meno di 30 secondi. Successivamente nelle suppergiu' 100 partite che ho fatto (la quasi TOTALITA' in TD) 1 sola volta mi è capitata la migrazione dell'host e 1 una sola partita ho speriementato il problema del teletrasporto dell'omino :asd: anche se lo gnasher continuava a pestare come in una partita normale :eek:

    Detto questo non so i player si devono adeguare al gioco o il gioco che deve aguadarsi ai giocatori, ma la vera scocciatura sono quelli col fucile a canne mozze che campeggiano alle power weapon.
    Chiamatemi Culè :asd: o come vi pare.